Social

Morte Manuel Vallicella, la reazione di Federica Valli: “Sono sconvolta”

La morte improvvisa di Manuel Vallicella sta sconvolgendo il mondo dei social. L’ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, era infatti molto amato dai fan e ha sicuramente lasciato un bel ricordo dopo la sua partecipazione al programma nel 2016. In quel periodo Manuel si era invaghito della tronista Ludovica Valli, ma non era riuscito a conquistarla. Lei alla fine scelse un altro. Ma Federica non ha voluto far mancare il suo toccante ricordo per Manuel.

Manuel Vallicella e Federica Valli

A rendere pubblica per primo la notizia della morte del 35enne Manuel Vallicella è stato il deejay e tatuatore Enrico Ciriaci, suo amico strettissimo, che al sito Biccy ha dichiarato che il tronista si è tolto volontariamente la vita, forse perché ancora depresso per la morte della amata mamma, avvenuta poco più di tre anni fa. “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. – conferma poco dopo il blogger Amedeo Venza – Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma. non ho parole Rip”.

“Sono sconvolta, sono senza parole. – questa invece la toccante reazione di Ludovica Valli, affidata a Instagram – Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”, conclude così il suo ultimo saluto al suo ex compagno di avventure a Uomini e Donne.

“E tu mamma so che mi guardi e sorridi con me”, aveva scritto Manuel in un post nel giorno del suo 35esimo compleanno il 9 gennaio scorso. E forse è proprio questa sua tenerezza nei confronti della madre, dimostrata in più occasioni, ad aver toccato i cuori delle migliaia di fan che in queste ore stanno subissando i canali social di messaggi di cordoglio e di dolore.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, morto l’ex tronista Manuel Achille Vallicella

Torna su