Mass Media

GF Vip, Attilio Romita censurato: “Reali inglesi stupratori e organizzatori di orge”

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via su Canale 5 soltanto da pochi giorni. Ma già gli inquilini della casa più spiata d’Italia stanno facendo esplodere i social network con le loro dichiarazioni. La concorrente che certamente è più sulla bocca di tutti in queste ore è la trans Elenoire Ferruzzi, sempre al centro della scena. Ma a sorprendere i fan del programma ci pensa chi meno te l’aspetti. Si tratta dell’ex conduttore del Tg1 Attilio Romita.

Attilio Romita al GF Vip

Il giornalista Rai, mentre discute nel giardino della casa del GF Vip con alcuni inquilini, si lascia infatti sfuggire delle opinioni sulla famiglia reale britannica che fanno letteralmente saltare sulla sedia il regista del programma e i responsabili della produzione. Una sparata talmente grande da costringerli a togliere l’audio a Romita e cambiare inquadratura. Se non si tratta di censura poco ci manca.

“Come si può essere innamorati e devoti alla Regina che era la più grande nemica di Lady Diana”, si sfoga Attilio Romita con alcuni concorrenti del Grande Fratello, ripreso ovviamente dalle telecamere presenti nella casa. A quel punto Patrizia Rossetti interviene per prendere le distanze dalle parole del giornalista.

Ma la Rossetti non fa nemmeno in tempo a finire di parlare che Attilio Romita sgancia un’altra bomba, anche più potente della precedente. “Devozione per una famiglia reale nella quale ci sono, vediamo…stupratori, organizzatori di orge”, punta il dito l’ex mezzobusto del Tg1 facendo riferimento a passati episodi che hanno coinvolto alcuni membri della Royal Family. Accusa gravissime che costringono la regia a staccare l’audio e a cambiare inquadratura. Poco dopo, però, uno scatenato Attilio Romita ne ha anche per un ex concorrente del Gf Vip, il mago Giucas Casella: “Faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso e lui che allungava le mani. Una cosa viscida. Brutta di questo vecchio bavoso”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Sonia Bruganelli minaccia Elenoire Ferruzzi: “Potrei essere la tua peggior nemica”

Torna su