Social

Nina Moric, la confessione su Instagram: “Il dolore mi sta consumando”

Forte preoccupazione tra i fan di Nina Moric dopo la pubblicazione sui social di un drammatico post da parte della modella croata. L’ex compagna di Fabrizio Corona, dal quale ha avuto anche un figlio di nome Carlos, posta infatti l’immagine di un esame istologico svolto recentemente, aggiungendo un commento che alimenta terribili sospetti tra i suoi numerosi ammiratori.

Nina Moric

Secondo quanto si apprende, Nina Moric si sarebbe sottoposta a questo esame per cercare di comprendere quale sia la natura dei suoi problemi gastro intestinali che si manifestano ormai da diverso tempo. Meno comprensibili invece i motivi che l’hanno spinta a pubblicare su Instagram l’immagine del suo esame istologico. Probabilmente per ricevere il conforto dei fan, ipotizza qualcuno vista la reazione di vicinanza manifestata da molti frequentatori della rete.

“Non ho paura dell’esito dell’esame istologico. – scrive Nina Moric – Voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia del dolore altissimo, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”. Insomma, un “dolore atroce” che la starebbe “consumando”. Una descrizione che non può far pensare che al peggio. Anche se al momento non si ha alcuna certezza.

Un altro duro colpo per Nina Moric, già alle prese con il difficile rapporto con il figlio Carlos, oltre che con l’ex compagno Fabrizio Corona. Qualche mese fa era stato proprio quest’ultimo a puntare il dito contro di lei perché colpevole di non aver partecipato al compleanno del figlio 20enne, oltre che di disinteressarsi di lui. Polemica spenta dallo stesso Carlos con queste parole: “Per me non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo bene. Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare”.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona su Totti e Ilary: “Vi racconterò la verità”

Torna su