Interni

Pippo Franco, il figlio minaccia i giornalisti: “Vi spacco la faccia”

Pippo Franco non è al momento indagato. Ma la pressione mediatica sul comico romano è fortissima. Tanto da provocare la durissima reazione del figlio Gabriele contro i giornalisti. La vicenda è quella dell’inchiesta della Procura di Roma su un medico che, secondo l’accusa, avrebbe procurato, tramite false attestazioni, green pass fasulli a decine di suoi clienti vip. Tra questi anche il comico candidato recentemente alle Comunali di Roma con Enrico Michetti del centrodestra.

Il figlio di Pippo Franco minaccia i giornalisti

Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, minaccia i giornalisti su Instagram. “Non voglio far sapere a tutti dove vivo, potete venire in ufficio. Ci possiamo prendere un caffè per strada, tanto quello che dovevo dire l’ho detto sui social – si mostra in una story mentre è in auto – Ma sappiate che se vi vedo riprendere il cancello di casa mia esco con una mazza da baseball e vi spacco la faccia. E poi vado in manette con un sorriso a trentadue denti. Non vi presentate più davanti a casa mia”.

Insomma, il figlio di Pippo Franco non sopporta l’assedio mediatico a cui, evidentemente, sta venendo sottoposto anche lui in questi giorni, non solo il padre. Per questo perde letteralmente le staffe, arrivando a minacciare di utilizzare addirittura una mazza da baseball per spaccare la faccia ai giornalisti che, eventualmente, decideranno di disturbarlo ancora in casa.

Per quanto riguarda l’inchiesta della Procura capitolina, coadiuvata dai Nas dei carabinieri, c’è però da precisare che Pippo Franco al momento non risulta indagato. E nei suoi confronti non sono stati emessi nemmeno altri provvedimenti. Il sospetto degli investigatori, comunque, è che anche il green pass di Pippo Franco possa essere falso. “Il mio assistito, seppur sorpreso dalle notizie assunte, si dichiara sereno e disponibile a collaborare con l’autorità giudiziaria al fine di dimostrare la propria assoluta estraneità ai fatti”, dichiara il suo avocato Benedetto stranieri.

Potrebbe interessarti anche: Pippo Franco, denunciato per green pass falso