Mass Media

Wanna Marchi ospite di Giletti: “Prendo 600 euro di pensione”

Wanna Marchi torna in tv ed è subito polemica. L’ex presentatrice e televenditrice, nota per essere stata condannata per aver truffato migliaia di suoi clienti, si presenta nello studio di Non è l’Arena. Insieme con lei nel talk show di La7 condotto da Massimo Giletti c’è anche la figlia Stefania Nobile, anche lei condannata in passato per gli stessi reati. A far esplodere la polemica è la risposta che Wanna Marchi dà a Giletti e al giornalista Luca Telese quando gli viene chiesto di che cosa viva oggi.

Wanna Marchi ospite di Giletti

“Oggi di che cosa vivete?”, domanda ad un certo punto Giletti alle sue ospiti. “Io sono dipendente a Milano e ho un signor stipendio. – rivendica con orgoglio Stefania Nobile – Ma se lei mi dice quanto guadagna lei io le dico quanto guadagno io”, si rivolge poi polemicamente a Luca Telese. “Ma non le ho chiesto quanto guadagna. Le ho chiesto che lavoro fa”, tiene però il punto il giornalista.

“Io lavoro nei locali con il mio ex fidanzato, Davide Lacerenza. Lavoro con lui da 20 anni. Sono 20 anni che ci conosciamo e che lavoriamo insieme”, precisa allora la figlia di Wanna Marchi. La stessa domanda viene rivolta subito dopo alla madre. “Beh mamma è pensionata, ha 80 anni!”, risponde però prima la Nobile. “Aspetto di diventare maggiorenne e poi comincio anche io a lavorare”, ironizza l’ex televenditrice provocando l’applauso del pubblico.

“In Albania faccio i locali e li vendo”, spiega ancora Stefania Nobile. “Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?”, ecco la nuova provocatoria domanda di Telese. “600 euro al mese. Capito? Questa è l’Italia”, replica decisa Wanna Marchi visibilmente insoddisfatta della sua attuale situazione economica. “Avrà versato i contributi?”, insiste Telese. “40 e passa anni di contributi. Secondo me vive in un modo tutto suo”, risponde per lei la figlia polemizzando col giornalista. Poi Giletti chiude la diatriba mandando la pubblicità.

Potrebbe interessarti anche: Oliviero Toscani infuriato con gli elettori dopo la vittoria della Meloni: “Deficienti”

Torna su