Mass Media

GF Vip, Pamela Prati racconta il caso Mark Caltagirone: “Volevo togliermi la vita”

Riflettori puntati su Pamela Prati durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La showgirl infatti racconta per la prima volta in diretta televisiva i particolari del caso Mark Caltagirone, l’uomo che nel 2018 divenne protagonista di un finto matrimonio con lei. Una truffa che ha influito in maniera molto pesante sulla salute di Pamela.

Pamela Prati al GF Vip

“Ne ha sofferto, si è trasformata in una donna che pesava 37 kili, ha lasciato una traccia, un dolore che ancora non ha risolto”, così il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, introduce il caso Mark Caltagirone prima che a parlarne sia la stessa Pamela Prati. “Ho conosciuto Mark Caltagirone in un ristorante. – racconta Pamela – I miei truffatori mi invitarono in un ristorante dove andavano diversi personaggi dello spettacolo. Mi ero lasciata, avevo perso una sorella, ero molto fragile. I truffatori me ne parlarono, dicevano che lui mi seguiva, che gli piacevo molto, che si era lasciato da poco con una donna con la quale aveva adottato un bambino con delle problematiche, aveva un tumore alla gola. Il bambino si chiamava Sebastian”.

“Mi dissero che lui costruiva oleodotti in Siria, era un ingegnere che aveva studiato all’estero. Mi dicevano che saremmo stati perfetti insieme. Lui mi raccontò che era figlio di un boss e che non poteva farsi vedere. Era un testimone di giustizia perché aveva visto morire suo padre, lo salvò la famiglia Caltagirone. – spiega Pamela Prati – Ci scrivevamo 24 ore su 24, dormivamo insieme, facevamo l’amore al telefono. Io volevo togliermi la vita. Non ce la facevo più, hanno architettato tutto per distruggermi, mi hanno portato via dei soldi. Minacciavano la mia famiglia”.

“Io vorrei tanto sapere chi è Mark Caltagirone. – conclude così il suo drammatico racconto Pamela Prati – Mi levarono il lavoro, nessuno più mi ha voluto. I colleghi sono stati i peggiori. Mi scrissero ‘L’unico mio scopo è quello di distruggerti’. Io non mangiavo più, ho sofferto di anoressia, di depressione. Tutt’oggi sto male”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Patrizia Rossetti contro Pamela Prati: “Se hai problemi stai a casa come Marco”

Torna su