Non capita certo tutti i giorni di vedere un artista interrompere il suo concerto dal vivo e andarsene perché, a suo dire, i fan non stavano ballando. E invece è accaduto davvero. Il protagonista di questa curiosa vicenda è il rapper italiano Rhove, al secolo Samuel Roveda, originario di Rho, vicino Milano. Verso la fine della sua esibizione smette improvvisamente di cantare e se la prende con alcuni dei suoi fan che starebber seguendo il concerto in maniera troppo moscia.

“Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo a fine concerto e non esiste che all’ultima canzone stiate fermi. – spiega Rhove durante il suo live – Non esiste ragazzi! Il concerto è finito adesso e non avete ancora saltato un ca…! È un problema. Mi dispiace ragazzi, divertitevi un po’ di più, ciao”, conclude mentre abbandona il palco tra le urla e le proteste dei presenti.

“Se non metti l’ultima, noi non ce ne ne andiamo”, è soltanto uno dei cori intonati dai fan di Rhove per convincerlo a tornare sul palco. Ma non c’è stato nulla da fare. Poco dopo il rapper milanese torna sull’episodio con una story pubblicata su Instagram.