Social

Laura Pausini beve troppo, video virale su TikTok: “Ubriaca ci mancava”

Sembra che Laura Pausini stia diventando anche una star di TikTok, oltre che della musica italiana ed internazionale. Il video che ritrae la cantante originaria di Faenza mentre viene aiutata dalla figlia dopo avere bevuto un bicchiere di troppo, sta infatti ottenendo milioni di visualizzazioni sul social network seguitissimo dai più giovani. 1 milione e 700mila visualizzazioni arrivate in sole 24 ore. Mentre il precedente video, postato solo qualche giorno fa, ne aveva ottenute 1 milione e 600mila. Anche in quel caso la figlia Paola, di 9 anni, era protagonista insieme a lei.

Laura Pausini su TikTok

È dunque Laura Pausini show su TikTok. La cantante appare mentre ride in maniera incontrollata, portandosi le mani al volto, probabilmente dopo avere bevuto un bicchiere di vino di troppo durante la cena in barca con i suoi amici. “Ve l’ho sempre detto che sono astemia!”, prova a giustificarsi la protagonista del video che poi aggiunge: “Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua”.

Ma dalla sua reazione scomposta e coinvolgente, ben visibile da tutti nel video, non sembra proprio che si sia trattato solo di mezzo bicchiere di vino, mischiato per giunta con l’acqua. Anche gli altri commensali ridono di gusto. E in soccorso di Laura accorre anche la figlioletta, preoccupata che le fosse accaduto qualcosa di grave.

Ovviamente non è così, perché la gioia e l’ilarità involontaria di Laura Pausini coinvolgono anche i numerosi fan della cantante. “La Pausini ubriaca ci mancava ahahahah”, commenta qualcuno su TikTok. “Simpaticissima! Ti amo Laura”, aggiunge un altro. “Queste sono le risate che fanno bene ad anima e corpo, ti amo”, chiosa qualche romantico. “Laura bevi più spesso, ti prego. Sono morta dal ridere”, la esorta infine un altro.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame il più seguito al mondo su Tik Tok: “Ma per l’Italia sono ancora straniero”

Torna su