Social

Ilary Blasi: il nuovo post ironico su Totti e la replica di Belen Rodriguez

Dopo la durissima intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera, che ha confermato la fine burrascosa del suo matrimonio con Ilary Blasi, sembrava che le acque tra i due si fossero calmate. La coppia protagonista del gossip dell’estate se la vedrà in tribunale per decidere come verranno divisi i loro beni da centinaia di milioni. Nelle ultime ore però Ilary è tornata a farsi viva sui social network, postando alcune stories su Instagram. I suoi riferimenti alle corna che si starebbe scambiando con l’ex capitano della Roma sembra chiaro.

Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Ma non è tutto, perché Ilary Blasi cita in qualche modo anche l’amica Belen Rodriguez nelle sue stories. E la showgirl di origine argentina decide di replicare a modo suo. La Blasi decide di visitare La Vaccheria, uno spazio culturale ed espositivo molto conosciuto a Roma. Da lì decide di pubblicare su Instagram la fotografia della nota opera di Andy Warhol, La mucca con le corna. Un chiaro messaggio inviato a Francesco Totti secondo molti frequentatori del web.

Non contenta, Ilary Blasi si mete in posa davanti al recinto dove ci sono una capra e una pecora. Su un foglio sono scritti anche i loro nomi: Hillary e Belen, proprio come le due famose conduttrici. Ilary decide pure di taggarli, ma stavolta nella versione giusta: “Ilary e Belen”. Il motivo di questa sua ennesima provocazione non è chiaro. Ma ci pensa proprio Belen a rimescolare ulteriormente le carte.

Qualche ora dopo il tag ricevuto dalla Blasi, Belen Rodriguez ricondivide sul suo profilo la stories pubblicata dall’amica aggiungendo anche un commento abbastanza ambiguo. “Da capire chi è la capra e chi è la pecora”, scrive Belen lasciando nel dubbio tutti i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi, parla l’ex fidanzato: “Lei con Totti solo per convenienza”

Torna su