Social

Ilary Blasi in topless in Tanzania: social divisi

Dopo l’ufficializzazione della separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è volata in Tanzania con i suoi tre figli. Insieme a loro c’è anche la sorella Melory. L’intento della ormai ex moglie del fu capitano della Roma è quello di proteggere i suoi bambini dall’inevitabile assedio dei mass media. Ilary però riesce a far discutere anche da migliaia di chilometri di distanza dall’Italia. I social network infatti si sono spaccati nel commentare la fotografia appena postata sul suo profilo Instagram, dove appare in topless, ripresa di spalle.

Ilary Blasi in Tanzania

Per alcuni fan dimostrerebbe con questo scatto di non stare soffrendo per niente per la separazione da Francesco. Anzi, il suo intento non dichiarato sarebbe invece proprio quello di rimettersi immediatamente in gioco. Non è un caso ad esempio che al nome di Ilary Blasi siano già stati accostati diversi nomi di uomini, etichettati come il suo possibile nuovo amore. Tra loro anche l’attore Luca Marinelli. Ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni.

Comunque sia, non tutti sono convinti che quella immagine molto affascinante a schiena nuda dimostri necessariamente il suo menefreghismo per la fine del matrimonio con Francesco Totti dopo quasi 20 anni vissuti assieme. Probabilmente i vip riescono ad affrontare le situazioni dolorose in modo più distaccato rispetto alle persone ‘normali’, arriva a pensare qualcuno. Ma si tratta ovviamente solo di congetture: nessuno sa veramente cosa passi per la mente di Ilary in questo momento.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. – questo l’annuncio fatto all’Ansa dalla conduttrice Mediaset – Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi e il nuovo amore, scatta il toto-nomi: ecco chi sono

Torna su