Lifestyle

Ilary Blasi: la Lenor modifica la pubblicità dopo la separazione con Totti

Dopo molti giorni dall’ufficializzazione della notizia della loro separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi sono ancora protagonisti delle cronache rosa. La conduttrice Mediaset è subito ‘fuggita’ in Tanzania insieme ai tre figli, allo scopo di sottrarli all’inevitabile assedio mediatico. Ma le fotografie scattate in un lussuoso resort tanzaniano, postate sui social, hanno fatto subito il giro del web. Francesco invece viene festeggiato dai suoi tifosi perché ritenuto uno degli artefici del passaggio di Paulo Dybala alla Roma. Intanto su Ilary si addensa una nuova polemica: quella sulla pubblicità dell’ammorbidente Lenor.

Ilary Blasi

Da qualche tempo, infatti, Ilary Blasi è testimonial della nota marca di ammorbidenti. In un primo momento negli spot della Lenor appariva anche l’ormai ex marito Francesco Totti. I due condividevano con il pubblico la loro camera da letto, mostrando a tutti le lenzuola pulite e profumate. Poi l’ex capitano giallorosso è sparito dalla serie di pubblicità, lasciando sola la moglie.

Nei nuovi spot del 2021 Ilary Blasy pronunciava però una frase che, risentita adesso, mette un po’ di imbarazzo. “Lenor ammorbidente e perle insieme…un matrimonio perfetto”, dichiarava felice la giovane donna, riferendosi naturalmente al suo matrimonio con Totti. Nella versione modificata ultimamente però, la parola “matrimonio” è sparita, sostituita da un più generico “profumo”.

La notizia ovviamente getta ancora di più nello sconforto tutti quei fan della coppia che avevano sperato fino all’ultimo momento che Ilary Blasi e Francesco Totti potessero decidere di restare insieme in nome di un amore intramontabile. Ma evidentemente le cose non sono andate così. I due assoluti protagonisti del gossip estivo italiano stanno già rifacendosi le loro vite. L’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi. La conduttrice del Grande Fratello invece non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua nuova fiamma.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi nel resort in Tanzania: tra i più lussuosi del mondo

Torna su