Lifestyle

Ilary Blasi nel resort in Tanzania: tra i più lussuosi del mondo

Da quando la notizia della loro separazione è diventata ufficiale non si fa che parlare di loro. Ilary Blasi e Francesco Totti riempiono da giorni le pagine degli organi di stampa. Non solo di quelli scandalistici e di gossip, ma anche degli altri. Tutti a fare ipotesi sui nomi dei loro attuali amanti, oppure a spiarli dal buco della serratura per cercare di capire come si sentono e cosa stanno facendo in questo momento così delicato della loro vita. E così non si smette di parlare delle vacanze di lusso in Tanzania che si è concessa Ilary.

Ilary Blasi in Tanzania

La conduttrice Mediaset ha infatti deciso di prendere i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, e di partire per il Serengeti Bushtops. Si tratta di un resort di super lusso che si trova in Tanzania, raggiungibile soltanto con un aereo privato perché situato nel mezzo della savana. Ilary Blasi, secondo quanto riportano i retroscena, avrebbe scelto di alloggiare nella tenda safari, considerata da alcuni la più “lussuosa al mondo”.

Il resort Serengeti Bushtops offre inoltre ai suoi ospiti la possibilità di vivere delle esperienze di safari a bordo di jeep totalmente aperte. Oppure mette a disposizione delle immense suite con panorami splendidi sulla savana. Insomma, l’ormai ex moglie di Francesco Totti ha deciso proprio di non farsi mancare nulla per cercare di dimenticare al più presto tutti i problemi vissuti con l’ex capitano della Roma.

A questo proposito stanno facendo il giro dei social le fotografia scattate insieme ai figli mentre vengono ritratti durante una passeggiata sulla spiaggia. O, ancora di più, è diventato virale lo scatto che mostra la bella Ilary di spalle, mentre si gode lo spettacolo della natura africana in topless. In molti poi hanno già cominciato a snocciolare il totonomi sul suo possibile nuovo amore. Ma per ora si tratta solo di indiscrezioni.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi in topless in Tanzania: social divisi

Torna su