Mass Media

GF Vip, la Regina de Roma urla fuori dalla casa: “Potete andarvene, non vi guarda nessuno”

Colpi di scena a ripetizione in questa edizione del Gf Vip. Stavolta a far discutere è il nuovo blitz di quella che si fa chiamare la Regina de Roma. La donna è una fan sfegatata del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, e segue ogni giorno le vicende degli inquilini della casa come se fossero reali e non una trovata televisiva. Per questo ha protestato con veemenza di fronte agli atti di bullismo subiti da Marco Bellavia. Protesta che le è costata un fermo di polizia. Oggi la storia si ripete e la Regina di Roma si rende protagonista di un’altra azione clamorosa.

GF Vip, la protesta della Regina de Roma

“Gegia, dopo il bullismo, hai fatto passare Bellavia per maniaco. – urla a squarciagola la Regina de Roma – Ma chi ci crede. Carolina sei lo schifo dell’Italia. Potete anche uscire, il Grande Fratello non lo vede più nessuno. Potete andarvene a casa. Non lo vede nessuno il GF Vip. È un degrado. Fate tutti schifo. Siete entrati con un copione”, si sfoga la donna.

Già qualche settimana fa la Regina de Roma si era fatta conoscere dal grande pubblico con un’altra protesta plateale contro il GF Vip. “Ginevra sei una pezza di m***a. – aveva attaccato rivolta alla Lamborghini – Hai fatto bullismo a Marco Bellavia. Marco è nel cuore di tutti gli italiani. Fate tutti schifo. Ciacci verme. Ciacci è un pezzo di m***a. Anzi siete tutti pezzi di m***a, tranne Luca. Lui è l’unico che si salva. Avete fatto bullismo a Marco, zozzi”,

Un ‘assalto’ alla casa del GF Vip che le era costato un fermo di polizia. “Scusate amici, sono qui in via Genova, la caserma del centro. – aveva scritto sui social anche da lì – Sto aspettando il mio avvocato. Sono bravi qui, mi hanno portato pure la cena. Mi hanno trovato davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere con i guanti la barba di Ciacci e pulirmi le scarpe. Le unghie della va**a e gonfiare il resto”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, tutti contro Charlie Gnocchi: “Sei il burattino del Grande Fratello”

Torna su