Mass Media

GF Vip, tutti contro Charlie Gnocchi: “Sei il burattino del Grande Fratello”

Davvero una brutta nottata quella trascorsa da Charlie Gnocchi al GF Vip. Il fratello di Gene è stato preso di mira da diversi inquilini della casa per colpa del suo comportamento ritenuto troppo sopra le righe e maleducato. Gnocchi voleva per forza organizzare un gioco ma, di fronte al rifiuto degli altri, ha reagito male provocando la reazione stizzita soprattutto di Antonino Spinalbese e Carolina Marconi.

Charlie Gnocchi al GF Vip

“Ognuno fa il suo qui, inutile tentare di fare qualcosa di bello, ognuno fa i ca**i suoi”, sbotta ad un certo punto Charlie Gnocchi. “Vogliamo fare i giochi? Charlie, non mi manipolare con le stron*ate. – gli risponde però subito Spinalbese – Finiscila, non sono un idiota. Smettila. Se tu inizi a parlare con 12 persone e la cosa interessa, arriva la 13esima. Se ti comporti bene, arriva la 14esima. Se tu ti comporti da maleducato e prepotente non trovi più nessuno alle tue spalle”.

“Ma per fortuna”, replica sarcastico Charlie Gnocchi facendo infuriare ancora di più il suo interlocutore. “Ma smettila, fai ridere. Hai 30 anni più di me, dove li hai spesi per non accettare più le cose? – lo bacchetta ancora Spinalbese – Siamo in 12 sul divano, se Amaurys non vuole giocale, se Pamela vuole andare in camera, non possiamo giocare noi? Mi sembri un pi*la”. La risposta di Charlie è un fragoroso “Non capisci un ca*zo”.

Allora Antonino perde definitivamente la pazienza: “Lo capisci tu? Sei un grande, e quindi? Sei un grande, parlo come fai tu. Sei un ca**one, sei un grande ca**one”. Poco dopo anche Carolina Marconi non resiste più. “Ma tu perché ti intrometti in tutte le dinamiche? – gli domanda infuriata – Perché non ti fai i ca*zi tuoi, tu fai litigare le persone, non ci sto al tuo gioco. Sei un burattino del GF Vip. Sei uscito per cercare di spronarci, stai facendo il gioco del Grande Fratello. Sono andata lì, ho sentito ‘che devo fare?’, ma dai. Tu non devi essere burattino, devi fare le cose che ti senti di fare”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Marco Bellavia accusato dalla ex: “La depressione? Ci sta marciando”

Torna su