Vai al contenuto

GF Vip, Marco Bellavia accusato dalla ex: “La depressione? Ci sta marciando”

Finora Marco Bellavia ha provocato soltanto sentimenti positivi nei fan del Grande Fratello Vip. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha deciso di abbandonare la casa dopo aver subito diversi atti di bullismo dagli altri inquilini a causa dei suoi problemi psichici e di depressione. Ma adesso la clamorosa testimonianza della sua ex, Maryanna Bosis, rischia di cambiare tutte le carte in tavola.
Leggi anche: Benji, il cantante caduto in depressione si confessa: “Non mi sono lavato per 30 giorni”

Marco Bellavia al GF Vip

“Marco non ha mai accettato che la tv gli avesse chiuso la porta in faccia. – spiega Maryanna Bosis in un’intervista a TuoMagazine.com – Ha lottato con le unghie e con i denti, ma non è più rientrato nel giro e questo lo ha sconvolto. Per questo per lui il GF Vip è una grandissima rivincita e sa benissimo giocarsi tutte le sue possibilità. Credo proprio che ci stia marciando. – lo accusa la donna – Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto”.

“Non ho mai creduto al suo interesse per Pamela. – affonda il colpo la ex di Marco Bellavia – La reputo una donna bellissima, ma a mio avviso non di suo gusto. Chiariamoci, non sto dicendo che lui sia un bugiardo, ma posso dire a caratteri cubitali che Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere. Sa perfettamente che ci sono due modi per attirare l’attenzione del pubblico televisivo e andare avanti nel reality di Canale 5. Uno è avere una storia d’amore importante, che appassiona i fan e fa parlare, l’altro è impietosire con le proprie fragilità. Non in modo bello ha ottenuto nuovamente l’attenzione che da tempo il mondo della tv non gli dava più”.

Insomma, secondo Maryanna, Marco Bellavia “sa benissimo cosa deve fare. L’altro giorno, quando è uscito dalla casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che ormai la gente lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda. Ha detto che avrebbe finalmente pubblicato il libro che stava scrivendo. E che potevo anche andarmi a riprendere ‘quello schifo di auto’ che gli ho regalato perché ora non ne ha più bisogno. Non mi sembrano messaggi di uno che piange a terra nel corridoio”, conclude.

Potrebbe interessarti anche: Marco Bellavia, parla il manager: “Non esclude il suo rientro nella casa del GF Vip”