Social

Jovanotti, la moglie respinta dalla sicurezza al concerto: video virale

Un piccolo ma curioso malinteso il cui video è infatti diventato subito virale sui social network. Protagonista è Francesca Valiani, moglie di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. La donna, che segue molto spesso il marito durante i suoi tour, si trovava appunto nel backstage dell’ultima tappa del ‘Jova Beach Party’ che si è tenuta a Marina di Ravenna qualche giorno fa. Casualmente stava anceh girando un video su Instagram, quando è stata bloccata da un addetto alla sicurezza che non la aveva riconosciuta.

Jovanotti insieme alla moglie

Alla richiesta del bodyguard di indietreggiare, lei ha immediatamente replicato sorridendo: “Ma sono la moglie di Lorenzo”. Un altro membro dello staff di Jovanotti ha allora confermato la sua identità. Francesca Valiani a quel punto si è scusata affermando di non essersi proprio accorta di non avere il pass al collo in quel momento.

La storia d’amore tra Francesca e Lorenzo va ormai felicemente avanti da tanti anni. Proprio a Ravenna i due sono stati fotografati dall’amico Claudio Cecchetto, mentre lui la bacia sulle labbra dedicandole la canzone ‘Raggio di sole’. Solo nel 2002 i due hanno rischiato di lasciarsi a causa di un tradimento di lei.

“Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione. – aveva commentato Jovanotti – Mi sono messo in discussione guardando finalmente i miei difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa. Alla fine, sia io sia Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi perdersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è più forte di tutto”.

Potrebbe interessarti anche: Jova Beach Party, bufera social su Jovanotti: “Non sei green”

Torna su