Lifestyle

La nuova accusa contro Francesco Totti: ha rubato tutte le scarpe di Ilary

Nuovo capitolo della telenovela sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il nuovo scottante retroscena lo pubblica Il Messaggero. Secondo il quotidiano romano, infatti, la Blasi avrebbe accusato l’ex capitano della Roma di essersi impossessato di un centinaio di paia di scarpe firmate appartenenti alla showgirl che si trovavano nella villa dell’Eur. I legali della Blasi avrebbero anche presentato un ricorso d’urgenza al tribunale di Roma. Se le accuse dovessero venire confermate, Totti si ritroverebbe ad essere accusato anche del ‘furto’ delle scarpe, oltre di quello di borse e gioielli.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Insomma, secondo quanto si apprende, Francesco Totti avrebbe sottratto a Ilary Blasi un centinaio di scarpe firmate che si trovavano nella cabina armadio della loro villa dell’Eur. Che fine abbiano fatto adesso è un mistero. Così come non si sa ancora nulla di tutta la collezione di borse e di alcuni gioielli di valore. L’ammontare della refurtiva si aggirerebbe comunque intorno a qualche decina di migliaia di euro.

Secondo Il Messaggero, Ilary Blasi avrebbe immediatamente presentato un ricorso d’urgenza in tribunale per chiedere la restituzione anche delle scarpe. L’udienza sarebbe già stata fissata per il 14 ottobre prossimo. Scendendo nei particolari, sembra che Totti abbia ‘rubato’ sandali, decolleté e sneakers di marche costose come Gucci, Chanel, Amina Muaddi. Scarpe che non costano meno di 3-4000 euro al paio.

Più che un vero e proprio furto, quella messa in atto da Francesco Totti assomiglia più ad una vendetta per la sottrazione della sua collezione di orologi Rolex. Anche questi per ora spariti nel nulla. “Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. – aveva rivelato lo stesso Totti al Corriere della Sera qualche settimana fa – Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo. Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Totti si sarebbe trasferito: casa nuova a Roma Nord

Torna su