Mass Media

GF Vip, Sara Manfuso se ne va, la stoccata di Sonia Bruganelli: “Che grande perdita”

Il caso Bellavia sta provocando un terremoto al Grande Fratello Vip. La redazione del programma di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, ha deciso di cacciare Ginevra Lamborghini dopo gli atti di bullismo compiuti contro Marco Bellavia. Giovanni Ciacci è stato invece eliminato dal pubblico. Mentre tutti gli altri l’hanno fatta franca. Ma, di fronte alle pressioni insostenibili, anche Sara Manfuso decide di abbandonare la casa. Decisione accolta dall’opinionista del programma, Sonia Bruganelli, con un tweet al vetriolo.

Sara Manfuso e Sonia Bruganelli

“Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle merde, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”. Sono queste le parole pronunciate da Sara Manfuso poco prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. L’opinionista, compagna dell’ex parlamentare del Pd, Andrea Romano, non accetta che il suo nome venga accostato al caso drammatico del bullismo subito da Marco Bellavia.

Per questo ha deciso di aprire la porta rossa e di uscire dalla casa. Non senza un giallo però, visto che, proprio nei momenti in cui Sara Manfuso prendeva la sua decisione, la diretta del Gf Vip in tv si è interrotta misteriosamente per qualche ora. Soltanto problemi tecnici e nessuna censura, hanno poi rassicurato da Mediaset per placare le proteste dei fan che già stavano montando sui social.

Ma su Sara Manfuso si abbatte anche la tegola del post pubblicato da Sonia Bruganelli. “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…”, ironizza la compagna di Paolo Bonolis su Twitter. Un messaggio davvero cattivo indirizzato a una delle sue storiche rivali mediatiche. La Bruganelli, in pratica, intende dire che la presenza o meno della Manfuso all’interno della casa del Grande Fratello non ha alcuna importanza. Un post che, come spesso succede con la Bruganelli, divide e fa indignare i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, la battuta di Ciacci fa discutere: “Facciamo una violenza sessuale?

Torna su