Mass Media

GF Vip, la battuta di Ciacci fa discutere: “Facciamo una violenza sessuale?

Nuova battuta shock e nuove roventi polemiche su Giovanni Ciacci. Il concorrente del GF Vip si trova già nell’occhio del ciclone, insieme ad altri suoi colleghi, per quello che è stato definito un atto di bullismo nei confronti di un altro inquilino della casa, Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, attaccato per il suo stato depressivo e i suoi problemi mentali, alla fine non ha retto e ha deciso di abbandonare il programma. Ma a quanto pare a Ciacci e a Sara Manfuso non importa poi molto.

Sara Manfuso e Giovanni Ciacci al GF Vip

“Ce lo siamo levato dai co***oni!”. Così, in modo crudo, Giovanni Ciacci ha commentato la notizia dell’uscita dalla casa del GF Vip da parte di Marco Bellavia. Ciacci è sembrato spietato e senza un briciolo di umanità a molti fan del programma che sui social network hanno cominciato a riversare tutta la loro rabbia e la loro indignazione per quanto accaduto. Lo stesso Ciacci poco prima si era rifiutato di stringere la mano che Bellavia gli aveva porto per provare a fare pace.

Ora tutti attendono con trepidazione le decisioni che il conduttore Alfonso Signorini prenderà durante la puntata del 3 ottobre. Anche se feroci critiche sono state rivolte contro lo stesso Signorini, accusato di non aver fatto nulla per impedire il linciaggio mediatico di Bellavia. Intanto, però, i concorrenti rimasti continuano a vivere la loro avventura nella casa del GF Vip.

E, proprio durante una chiacchierata con Sara Manfuso, a Giovanni Ciacci si è sciolta un po’ troppo la lingua. L’uomo, gay dichiarato, è passato dietro alle spalle della Manfuso, scusandosi poi per averla sfiorata: “Scusa se ti ho toccato il cu**”. Lei ha replicato con un confuso “Domani urlerò ‘Mi ha toccato il cu**”. Lui allora ha perso il controllo ribattendo così: “Facciamo una violenza sessuale?”. Una battuta a dir poco infelice alla quale però la donna non ha battuto ciglio, anzi rispondendo: “Sì dai, simuliamo”. Inevitabile la nuova bufera social su Ciacci.

Potrebbe interessarti anche: Marco Bellavia abbandona il GF Vip, bufera social su Signorini: “Che schifo”

Torna su