Mass Media

L’annuncio di Mario Giordano: “Fuori dal coro non chiuderà il 15 novembre”

Quella andata in onda martedì 8 novembre su Rete 4 non sarà la penultima puntata dell’anno di Fuori dal coro. Il talk show condotto da Mario Giordano proseguirà infatti per qualche altra settimana. È lo stesso giornalista a comunicare la notizia sul suo profilo Twitter. Nei giorni scorsi erano esplose furibonde polemiche social per la presunta censura che Mediaset avrebbe voluto applicare ad un programma ritenuto scomodo per le sue posizioni su vaccini e green pass. Ma ora sembra che il giallo si sia risolto.

Mario Giordano

“E le multe ai no vax? Perché il governo fa retromarcia? E perché i medici non vaccinati rientrati in corsia vengono discriminati e umiliati? Stasera a Fuori dal coro più aggressivi che mai. Chi non urla è complice (e chi urla a sproposito pure). Ps. Non finiremo il 15 novembre. Grazie”. È questo il tweet con cui Mario Giordano lancia la puntata di Fuori dal coro dell’8 novembre.

Ma il conduttore aggiunge un post scriptum che scatena la curiosità dei suoi fan. E così Mario Giordano è costretto a cinguettare nuovamente qualche ora dopo. “Siccome sono in molti a chiedermelo vi comunico ufficialmente che Fuori dal coro resterà in onda, oltre a stasera per altre tre puntate, fino al 29 novembre. E che poi riprenderà il 10 gennaio. Grazie ancora tutti. Vi aspetto stasera”, spiega il giornalista.

Dunque Fuori dal coro non chiuderà i battenti in anticipo il 15 novembre e fino a metà febbraio come si era ipotizzato inizialmente. Il talk show di Rete 4 seguirà invece la solita programmazione Mediaset prevista per le festività natalizie, quando anche gli altri programmi di approfondimento politico andranno quasi tutti in vacanza. Moltissimi sono i commenti di gioia ed esultanza al tweet di Giordano. Anche se neanche in questo caso mancano gli hater che si augurano invece la chiusura definitiva di Fuori dal coro.

Potrebbe interessarti anche: Mario Giordano, Fuori dal coro sospeso per tre mesi: social spaccati

Torna su