Lifestyle

Separazione da Totti: Ilary avrebbe respinto la sua offerta multimilionaria

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è solo una questione di corna, anche se il dibattito social si concentra proprio su questo aspetto. Su chi insomma sia stato il primo a tradire e di chi sia la colpa di questa situazione. I due si scambiano accuse durissime a distanza. Ma il vero scontro in vista dell’ormai probabile divorzio si consumerà sulla divisione del patrimonio dell’ex capitano giallorosso. A questo proposito però arriva un retroscena del quotidiano La Stampa secondo cui Ilary avrebbe rifiutato un’offerta multimilionaria.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Secondo diverse indiscrezioni giornalistiche il patrimonio di Francesco Totti ammonterebbe a circa 300 milioni di euro. Il Pupone ha infatti guadagnato 84 milioni di euro netti durante la sua carriera da calciatore della Roma. Inoltre, Totti è proprietario di diverse ville, tra cui quelle di Sabaudia, Casal Palocco e del quartiere romano dell’Eur. L’ex capitano giallorosso può vantare anche partecipazioni azionarie in società immobiliari o di altro genere.

Il patrimonio comune, sempre secondo La Stampa, ammonterebbe invece intorno ai 100 milioni di euro, visto che anche Ilary Blasi ha guadagnato bene nel ruolo di conduttrice televisiva di programmi di successo come Il Grande Fratello e Le Iene. Insomma, bisogna ancora decidere come dividere queste ricchezze e i rispettivi avvocati potrebbero incontrarsi già nei prossimi giorni.

Dal quotidiano torinese arriva però un retroscena molto succoso. Sembra infatti che un primo accordo raggiunto nei giorni scorsi sia già saltato. Totti avrebbe messo sul piatto la villa dell’Eur e altri benefit milionari, ma Ilary avrebbe rifiutato con decisione. “Cerchiamo di chiuderla senza farci la guerra, per il bene dei nostri tre figli”, avrebbe proposto l’ex calciatore secondo quanto riporta la giornalista Grazia Longo. Ma il pensiero dei figli non avrebbe smosso di un millimetro la consorte. Non sono però chiari al momento i motivi del gran rifiuto opposto da Ilary Blasi, visto che gli avvocati non vogliono commentare la vicenda.

Potrebbe interessarti anche: Totti e Ilary: ecco quanto vale il loro patrimonio

Torna su