Mass Media

GF Vip, Cristina Quaranta in lacrime contro Nikita Pelizon

Puntata movimentata quella del Gf Vip di lunedì 17 ottobre. Protagoniste di un duro confronto sono state le inquiline Nikita Pelizon e Cristina Quaranta. Alcune osservazioni della Pelizon hanno mandato letteralmente in crisi la Quaranta che ha reagito lasciandosi andare ad una crisi di pianto e confessando alcuni aspetti molto privati della sua vita.

Cristina Quaranta e Nikita Pelizon al GF Vip

“Dopo tanti anni di down ho deciso di provare ad avere sempre il sorriso. – Nikita si confessa al GF Vip – Quando qualcuno mi aggredisce e prova a ferirmi, il mio sorriso diventa ancora più forte per rispondere al nervoso. Ho sofferto di depressione e ho spesso pensato al suicidio. Sono una donna pragmatica e concreta e lei è il mio opposto. – aggiunge riferita a Cristina Quaranta – Faccio fatica a capirla, a comprendere quando è seria e quando vuole scherzare, si è accanita con me solo perché per quieto vivere le ho chiesto di spostarsi in un altro letto. Ci siamo chiarite rimanendo nella nostra posizione. Le ho chiesto perché ridesse e mi ha detto che lo faceva per difesa. Detto ciò lei è una ragazza molto particolare”.

Tra le due nasce però una discussione quando Nikita dice: “L’ho vista reagire diverse volte a cose successe ad altri, ogni volta la reazione è che vorrebbe anche lei delle cose e io le ho detto di essere semplicemente contenta, perché prima o poi per lei le cose sarebbero arrivate, se ci avesse creduto”. Parole che non sono piaciute a Cristina: “Ma ci credo cosa? Credere agli angeli? Fuori per me non c’è nessuno quindi non può arrivare nessun aereo, questo era il senso”.

“Dico che tu puoi avere tutto quello che desideri”, insiste però la Pelizon provocando una crisi di pianto nella sua interlocutrice. “Ma non è vero, non si può avere tutto quello che si desidera, ma dove vivi? Allora io vorrei riavere qui mio fratello morto di tumore al cervello due anni fa fosse qui con me, ma me l’hanno portato. Ma cosa stai dicendo? Non diciamo stronzate”, esplode Cristina Quaranta. A quel punto interviene Signorini per calmarla mentre lei spiega di essersi “emozionata con Luca e Soraja perché ho pensato che forse il mio cuore potesse riaprirsi a qualcuno, ma non posso crederci perché non ho nessuno fuori”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, la Regina de Roma urla fuori dalla casa: “Potete andarvene, non vi guarda nessuno”

Torna su