Vai al contenuto

Lutto nel mondo del calcio: Carlo Delponte morto a 55 anni

Lutto nel mondo del calcio dilettantistico. Si è spento all’età di 55 anni Carlo Delponte. Piemontese, era un preparatore di portieri, soprattutto delle giovanili. In passato è stato collaboratore anche di diverse squadre del Varesotto, come Gavirate e Sestese.

La nota di cordoglio della società biancoazzurra sui propri canali social: “U.S. Sestese Calcio partecipa al dolore della famiglia Delponte per la prematura e improvvisa dipartita del loro caro Carlo, ex portiere e preparatore dei portieri che nel corso della sua carriera da calciatore ha indossato anche la nostra maglia biancoazzurra. Al figlio Andrea a ai familiari tutti, sentite condoglianze da parte della nostra Società.
Che la terra ti sia lieve, Carlo”.
Leggi anche: Lavezzi “accoltellato dal fratello”, ma la famiglia smentisce: l’ex attaccante del Napoli ricoverato in ospedale

Il triste annuncio dell’Accademia Borgomanero

A dare invece il triste annuncio è stata l’Accademia Borgomanero: “La società dell’Accademia Borgomanero é incredula e sgomenta per la terribile notizia ricevuta quest’oggi. All’età di 55 anni Carlo Delponte ci ha lasciato improvvisamente e nel giro di pochi giorni. Ex portiere e poi preparatore dei portieri per i nostri colori sia di Prima squadra che del settore giovanile, Carlo era rimasto con noi per diverse stagioni approdando in Prima squadra nel 2015 nello staff di mister Bonan. Ai suoi cari ed in particolar modo a suo figlio Andrea per tante stagioni nel nostro settore giovanile, le più sincere condoglianze”.
Leggi anche: Andrea Barberi, campione di atletica,è morto a 44 anni: ucciso da una malattia