Sembrava finita lì tra Fedez e Mario Giordano dopo le accuse, condite da gravi e volgari insulti, mosse dal rapper nei confronti del giornalista. Fedez ha denunciato sui social di essere stato contattato da una inviata del programma Fuori dal Coro, condotto appunto da Giordano, per una inchiesta sulla sua presunta omosessualità. Mario Giordano ha negato questa circostanza, rispondendo duramente al rapper. Ora però, alla vigilia di una nuova puntata della trasmissione Mediaset, il giornalista pubblica un tweet di fuoco contro il marito di Chiara Ferragni.
Leggi anche: Fedez arrabbiatissimo: “Sei una cloaca”

Fedez infuriato con Mario Giordano per le domande sulla omosessualità
“Il tema delle domande e di questa inchiesta del programma era la mia presunta omosessualità da adolescente. – ha attaccato Fedez su Instagram – Cara giornalista non sono omosessuale. Se lo fossi lo direi. Mi chiedo perché Fuori dal coro fa un’inchiesta su me. Lo fate perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? E vi ha preso male. Io sono buono. E non do lezioni di morale. Ma perché qualcuno ha contattato tutti i miei amici di infanzia facendo domande sulla mia presunta omosessualità? Caro Mario Giordano me siete la cloaca del giornalismo. E quando dico le mie opinioni ci metto sempre la faccia”.

“Non ho mai dato indicazioni di fare un’inchiesta sulla presunta omosessualità di Fedez. – questa la replica di Mario Giordano – E mi spiace per questi insulti esagerati. Casco dal pero. Non esiste, io non ho mai programmato e non ho in programma nessun servizio di questo tipo a Fuori dal Coro. Martedì andranno in onda inchieste sui temi di cui mi occupo da sempre e che interessano i problemi dei cittadini: parlerò di crisi economica e di disoccupazione, di sicurezza, di chi ha la casa occupata e non riesce a rientrare in possesso della sua abitazione. Queste sono le battaglie su cui sto spendo le mie energie. Non ci sarà niente su Sanremo”.