Vai al contenuto

Martina Colombari operata per peritonite: “Intervento d’urgenza, i medici mi hanno salvata”

Martina Colombari operata ospedale

Si sono vissuti momenti di grande apprensione per Martina Colombari. La moglie dell’ex calciatore del Milan Billy Costacurta ha avuto un malore mentre si trovava con i genitori. La showgirl è stata quindi ricoverata di corsa in ospedale. Fortunatamente è lei stessa a raccontare sui social quanto le è accaduto: “Sono stata operata d’urgenza”.
Leggi anche: Paola Perego operata d’urgenza per una neoplasia: le sue parole dopo l’intervento

Come appena accennato, dopo qualche giorno di inspiegabile assenza, Martina Colombari è tornata a mostrarsi ai suoi fan sui social. Lo fa nel modo più scioccante possibile: pubblicando alcune sue fotografie dal letto d’ospedale. Totalmente struccata e con indosso un paio di occhiali da vista.
Leggi anche: Sofia Goggia, arriva la conferma: situazione drammatica, cosa succede adesso

Il post di Martina Colombari

“Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. – questo il confortante messaggio condiviso sui social dalla showgirl – Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”, conclude.
Leggi anche: “Operata!” La foto dall’ospedale spaventa i fan della cantante