Social

Gruber vs Giordano, Elio Vito sfotte la Meloni: “Vorrei vedere tutto il girato”

La battuta infelice di Lilli Gruber contro Mario Giordano ha scatenato una bufera social intorno alla conduttrice di Otto e mezzo. Durante un convegno, la giornalista ha fatto il verso alla voce del conduttore di Fuori dal coro, notoriamente molto alta e squillante. Giordano ha replicato in diretta mostrando il video in cui la sua collega lo sbeffeggia. Tra le molte reazioni negative alle parole della Gruber ci sono anche quelle di Rita Dalla Chiesa e di Giorgia Meloni. Ma contro la leader di Fratelli d’Italia arriva un tweet ironico del deputato di Forza Italia Elio Vito.

Giorgia Meloni contro Lilli Gruber

“Lilli Gruber mi ha fatto il verso. Ha detto che ho una brutta voce. Lo so che ho una brutta voce, ma ho una voglia di urlare”, denuncia Mario Giordano durante Fuori dal coro. “Donato lo sai che la Gruber ha parlato di noi così? – si rivolge al suo regista – Ebbene sì, cara Lilli Gruber, ho una brutta voce. È un mio difetto fisico, vi chiedo scusa. Ma che la regina del politicamente corretto prenda in giro e attacchi una persona sui sui difetti fisici…beh a che livello sei caduta cara Lilli! – prosegue poi nel suo sfogo Giordano – Se poi, per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yacht con De Benedetti, allora sono orgoglioso di non essere tuo collega. Perché io al Bilderberg non ci vado e sullo yacht con De Benedetti neppure”.

Dalla parte del giornalista si schiera senza indugio la leader di Fdi. “Lilli Gruber, durante un incontro pubblico, sbeffeggia con tanto di verso Mario Giordano. Una scena imbarazzante e triste. E questa sarebbe professionalità? Solidarietà a Giordano, un giornalista fuori dal coro. Sicura che atteggiamenti infantili come questo non lo scoraggeranno”, scrive su Twitter la Meloni postando il breve video incriminato.

“Vorrei vedere tutto il girato, Giorgia, prima di commentare”, ironizza però in un altro tweet Elio Vito. Il deputato di Forza Italia si riferisce scherzosamente ad una recente dichiarazione della Meloni in merito all’inchiesta Lobby Nera di Fanpage, di cui ha chiesto più volte tutte le oltre 100 ore di girato. “Nel video postato da Giorgia manca in effetti la frase ‘scusate, non vorrei mancare di rispetto a nessuno’. Un bel taglio”, aggiunge il berlusconiano.

Potrebbe interessarti anche: Gruber prende in giro Giordano, Rita Dalla Chiesa: “Vergognoso”