Interni

Raccolta fondi per la figlia della coppia morta a Monte Vareno: “Costruiamo un futuro per lei”

Un futuro per Martina, la figlia della sfortunata coppia di genitori che ha perso la vita domenica pomeriggio sulla Presolana, scivolando in un burrone. Gli amici di Fabrizio e Valeria hanno organizzato una raccolta fondi online per la piccola: “Vogliamo regalare a quella bambina il futuro felice esattamente come i suoi genitori avrebbero voluto fosse”. Per descrivere la raccolta fondi che hanno lanciato sulla piattaforma GoFundMe, gli amici della coppia hanno usato poche righe: “Un percorso di vita interrotto da un tragico incidente, due vite spezzate all’improvviso senza un motivo, che lasciano un vuoto incolmabile – hanno scritto gli amici, che poi garantiscono – L’invio della somma sarà documentato e postato sui social, così da dimostrare la buonafede di questa raccolta”.“Fabry e Vale stavano costruendo, programmando e progettando un futuro radioso per la loro famiglia e la loro bambina – si legge ancora nell’annuncio – Questa raccolta nasce per continuare a perseguire la missione di vita di Fabry e Vale, regalare alla loro figlia un futuro felice esattamente come i due genitori avrebbero voluto fosse. Tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia ed utilizzato per sostenere la figlia della coppia nel suo percorso di vita. Servirà per aiutarla ad avere il miglior supporto per affrontare questa situazione ed un futuro migliore”. In poche ore la macchina della solidarietà che si è mossa su Facebook ha fatto arrivare circa 3mila euro con 57 donatori, tante persone colpite dal dramma della bambina di 5 anni, adesso orfana e affidata alle cure dei nonni.

Marchi e Coletta, rispettivamente 40 e 35 anni, sono precipitati in un dirupo domenica, sotto gli occhi della figlia piccola e della coppia di amici. I due erano appassionati di montagna e conoscevano bene il percorso: a provocare la loro caduta è stata con ogni probabilità una lastra di ghiaccio.
Ti potrebbe interessare anche: Nonno ruba cioccolata al supermercato: “Non ho soldi, era per i miei nipotini”

[wpdevart_facebook_comment curent_url="https://www.business.it/raccolta-fondi-per-figlia-coppia-morta/" order_type="social" title_text="" title_text_color="#000000" title_text_font_size="11" title_text_font_famely="monospace" title_text_position="left" width="100%" bg_color="#d4d4d4" animation_effect="random" count_of_comments="3" ]