Cronaca

Lascia il posto da barista per mostrarsi su Onlyfans: “Ecco quanto guadagno adesso”

Quello di Onlyfans si sta dimostrando un successo planetario. Si tratta del sito internet dove donne single, coppie o anche uomini decidono di mostrarsi senza veli ai loro ammiratori, arrivando anche ad offrire prestazioni a sfondo erotico fuori dal comune. Ovviamente tutto avviene a pagamento, dopo la sottoscrizione di un abbonamento. Anche le ragazze italiane sembrano molto attratte da quella che si presenta come una facile opportunità di guadagno. E allora, perché passare tutta la vita svolgendo un lavoro faticoso se è possibile fare i soldi comodamente da casa? Se lo è chiesto anche Samuela Serena Gardin, ragazza veneta che decide di raccontare la sua storia a Il Gazzettino.

Ragazza lascia il lavoro al bar per Onlyfans

“Non ero più contenta. Ho lavorato tra bar e ristoranti per 14 anni e tutto era diventato ormai monotono. Non vedevo possibilità di crescita così mi sono detta ‘o mollo ora, o non lo faccio più’”. Così Samuela Serena Gardin spiega i motivi che l’hanno portata a mollare il suo vecchio lavoro di barista, che le fruttava 1200 euro al mese, per dedicarsi anima e (soprattutto) corpo a Onlyfans dove guadagna circa 2800 euro al mese.

“Le persone iniziavano a fare domande e non volevo mettere in difficoltà il mio titolare e i miei colleghi”, la giovane spiega perché ha deciso di lasciare il lavoro di barista. “Io mi sento bene e felice per quello che faccio. – rivendica però con orgoglio – Ho scoperto questa opportunità a 30 anni e da un lato mi dico che avrei potuto buttarmi prima. Ma dall’altro non sarei stata consapevole e pronta come lo sono oggi. Ora sono super entusiasta, sono una persona che per vivere ha bisogno sempre di più”, conclude.

La decisione di Samuela di cambiare di fatto vita è giunta durante il secondo lockdown dovuto al Covid. L’inizio della sua esperienza su Onlyfans è però fatto solo di qualche fotografia soft. Poi, con il passare del tempo, arrivano anche immagini e video molto più espliciti. Ameno di un anno dal suo debutto, ora la Gardin può già vantare migliaia di follower e decine di abbonati fissi.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi in topless in Tanzania: social divisi

Articoli correlati

Torna su