Mass Media

Parenzo contro Brosio, lite furiosa in tv: “Ti sei fatto di tutto”

Rissa verbale in diretta tv tra David Parenzo e Paolo Brosio. I due giornalisti sono ospiti di Myrta Merlino a L’aria che tira nel pomeriggio di giovedì 4 novembre. Il conduttore di In onda è in studio, mentre l’ex collaboratore di Emilio Fede è collegato in video. La discussione si accende sul vaccino, sul quale Brosio nutre notoriamente molti dubbi. Parenzo lo incalza in modo rude ricordando i suoi trascorsi tra orge e sostanze stupefacenti. Un attacco personale che fa esplodere Brosio: “Mi fai vomitare”

Parenzo contro Brosio

“Leggo una tua intervista al Mattino. Tu stai mettendo dubbi su cose sulle quali la medicina ufficiale a livello mondiale ci ha dato già delle risposte. Ti ho detto Aifa, Ema, Fda. Gli scienziati”, attacca Parenzo. “Ma non è vero, altrimenti lo Stato avrebbe firmato per il vaccino. Non io”, prova a difendere le sue ragioni Brosio. “C’è un’intervista al Mattino in cui dici ‘tra alcol e cocaina, in un’orgia una voce mi ha salvato. E rompi le balle sul vaccino?”, riprende però ad affondare il colpo Parenzo facendo riferimento ad un’intervista di cinque anni fa.

“Che ha detto, che ha detto?”, interviene tra il divertito e il sorpreso Myrta Merlino. “Si è fatto di tutto nella sua vita. E lo rispetto. Ma adesso rompe le balle su un vaccino”, ribadisce il conduttore de La Zanzara. “Ascolta, tu sei veramente una persona disdicevole. Sei un ignorante. Io ho avuto un momento di debolezza nella mia vita. Tu a sottolineare queste cose sei veramente una persona vergognosa. Ma vieni a dirmele in faccia queste cose. Sei un ignorante”, sbotta allora Brosio.

Ma Parenzo non sente ragioni. “Ti sei fatto qualunque cosa e ora vieni a parlare del vaccino? È veramente incredibile. Te lo dico con affetto. Parli di cose che non ai dopo che hai ingurgitato qualunque cosa. È un po’ strano se permetti”, provoca ancora il suo interlocutore. Brosio riesce per un momento a mantenere un minimo di controllo. “È stato un periodo circoscritto e delicatissimo della mia vita. Ti posso dire una cosa? Mi fai vomitare”, esplode poi definitivamente.

Potrebbe interessarti anche: Chef Rubio attacca Parenzo e scoppia la rissa social: volano gli insulti