Lifestyle

Romina Power non sta bene, l’annuncio su Instagram: “Problemi di deambulazione”

Romina Power non sta bene. Per questo motivo la ex moglie di Al Bano ha dovuto annullare la sua partecipazione ad una serata di spiritualità che si è svolta al Museo di Castromediano di Lecce. È la stessa artista a darne notizia con un video postato su Instagram in cui compare accanto al suo maestro. Bisogna ricordare che Romina Power ormai da diverso tempo è buddista e pratica la meditazione. Purtroppo però ora arriva per lei questa tegola che proprio non ci voleva.

Romina Power

“Mi dispiace deludere qualcuno che si aspettava di incontrarmi stasera a Lecce al Museo di Castromediano. – si scusa Romina Power su Instagram – Ma i miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà. Ma mi dispiace. Vi volevo mandare questo messaggio di saluto a tutti quanti per farvi sapere che, sfortunatamente, il mio corpo in questo periodo mi sta dando filo da torcere e non mi permette di essere agile come vorrei”.

“Infatti non riesco proprio a camminare se no sarei con voi questa sera. – prosegue il drammatico messaggio di Romina Power – Fisicamente non ci sono, ma con il corpo mio spirituale, mentale e astrale sono senz’altro con voi. Chiudiamo gli occhi tutti quanti e siamo tutti uno, uniti, anche senza la presenza fisica. Vi voglio bene a tutti e spero di organizzare un altro incontro quando potrò camminare. Ciao a tutti”, conclude la cantante.

Qualche anno fa, intervistata da Vanity Fair, Romina Power spiegò l’importanza che la meditazione ha per lei: “Può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana. Grazie alla meditazione ho imparato a tenere la mente sotto controllo e non il contrario, come avviene quando non usiamo la consapevolezza”. Speriamo che questa esperienza la aiuti a superare tutti i suoi problemi di salute.

Potrebbe interessarti anche: Romina Carrisi esclusa da Ballando con le stelle. Ecco perché

Articoli correlati

Torna su