Interni

Salvini dorme, la ragazza fa il dito medio: e la foto manda in tilt i social

Una foto pubblicata in rete da una senatrice della Lega, Roberta Ferrara. E che mostra una ragazza intenta a fare il dito medio, seduta accanto a un ignaro Matteo Salvini che nel frattempo dorme in aereo. Non ci sono indicazioni esatte sul mezzo a bordo del quale lo scatto è stato realizzato, ma l’esponente del Carroccio ne ha approfittato per tirare in ballo le Sardine, responsabili a suo dire del clima di odio nei confronti del CapitanO: “Ecco a voi la coraggiosa del giorno. Fa il medio a Matteo Salvini, mentre dorme. (Poi vanno alle manifestazioni delle Sardine per dire che in Italia c’è un linguaggio d’odio.)”.

Una foto che aveva in realtà già attirato da qualche ora l’attenzione degli utenti, pubblicata inizialmente dalla pagina di intrattenimento Facebook IntrashTtenimento. E che aveva fin da subito polarizzato, come sempre fanno i contenuti che riguardano Salvini, gli utenti della rete, divisi tra sostenitori della Lega imbufaliti e chi invece ha trovato l’iniziativa ironica, contribuendo a rilanciarla condividendo il post sulla propria bacheca.
Tanti gli insulti piovuti alla ragazza da parte di leghisti armati di tastiera, che l’hanno definita “imbecille”, “vigliacca”, “un pesce insulso, proprio come sono le Sardine”. E ancora: “Se fossi mia figlia quel dito saprei dove mettertelo. I giovani d’oggi sconoscono la buona educazione e il rispetto nei confronti degli altri!”.Ma non è mancato chi, di contro, ha trovato la vicenda spiritosa: “Ironica divertente e Coraggiosa.Viva le donne che ci mettono anche la faccia…Sempre!”. Andrea, invece, aggiunge: “Allora questi giovani non sono proprio da buttare… c’è speranza nel futuro…” con una nota di ottimismo che lascia trasparire chiaramente il suo orientamento.

Fratelli d’Italia, i figli di Borsellino insorgono: “Sfruttano il nome di nostro padre”