Mass Media

Nozze Berlusconi, Selvaggia Lucarelli: “Mi dispiace che Putin non abbia trovato 10 minuti”

Selvaggia Lucarelli scatenata contro Silvio Berlusconi. Nel corso della sua rubrica PiazzaSelvaggia, tenuta nel corso della trasmissione Piazzapulita condotta da Corrado Formigli, la giornalista ci va giù pesante contro il Cavaliere. A Berlusconi non perdona il fatto di aver celebrato nei giorni scorsi il suo matrimonio simbolico con Marta Fascina, senza fare alcun cenno alla guerra in Ucraina scatenatadal suo “amico” Vladimir Putin.

Selvaggia Lucarelli

“Ce n’è uno, che si chiama Silvio Berlusconi, che non ci prova nemmeno a riconvertire la propria linea. Ma è sparito in una specie di matrimonio. Non pervenuto dal punto di vista di Putin e della guerra. Tu hai capito cosa pensa della guerra?”, così Formigli offre un assist d’oro alla sua ospite. Intanto sullo sfondo scorrono le immagini della cerimonia di Villa Gernetto e il conduttore chiede alla regia di togliere l’audio.

“È un peccato che tu levi l’audio perché tra un po’ arrivano i canti e i balli”, ironizza Selvaggia Lucarelli prima di sferrare il suo attacco. “Colui che fino a due mesi fa aspirava ad essere il presidente della Repubblica, devo dire che sta dimostrando in questo momento delicato per il mondo intero una certa caratura morale. E una grande partecipazione al dolore, alla sofferenza e alla preoccupazione del mondo”, la giornalista inchioda il Cavaliere.

“In questo periodo l’ho visto partecipare a feste di inaugurazione di pizzerie di Flavio Briatore. Lo abbiamo visto in queste immagini organizzare proprio in questo momento storico un finto matrimonio con canti e con balli. – insiste la Lucarelli – Mi verrebbe quasi da dire che non ho mai visto così di buonumore Silvio Berlusconi che da quando è iniziata la guerra. E non l’ho mai visto neanche così in forma fisicamente. Cioè lui riesce ad avere acciacchi di ogni tipo quando è convocato in tribunale per i processi che lo riguardano. Ma incredibilmente in questo periodo gode di un’ottima salute. Mi dispiace che il suo amico Putin non abbia trovato dieci minuti per il taglio della torta”, conclude con l’ennesima frecciata.

Potrebbe interessarti anche: Piazzapulita, Selvaggia Lucarelli difende Orsini: “Non è Povia”

Torna su