Mass Media

GF Vip, Gegia contro Antonella dopo la nomination: “Mi ci ha mandato quella zo***letta”

Emozioni e colpi di scena a ripetizione durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. È stata soprattutto la serata di Pamela Prati che ha rivelato alcuni scottanti particolari del caso Mark Caltagirone. Ma anche Marco Bellavia ha rifatto la sua apparizione, collegandosi con lo studio di Canale 5 insieme al figlio Filippo. Ma a far discutere il pubblico a casa è stata soprattutto la questione delle nomination. La preferita dal pubblico, Antonella Fiordelisi, ha infatti nominato Gegia provocando la reazione furiosa della sua coinquilina.

Gegia infuriata con Antonella Fiordelisi

Come appena accennato, Antonella Fiordelisi è risultata la preferita dal pubblico nella puntata numero 10 del GF Vip. E così ha avuto la possibilità di mandare qualcuno in nomination. La sua scelta è ricaduta su Gegia che ora rischia l’eliminazione insieme agli altri nominati: Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Giaele De Donà e Nikita Pelizon.

Diciamo però che la risposta di Gegia alla decisione della Fiordelisi di mandarla in nomination non è stata proprio sportiva. “Io non ho preso votazioni, mi ci ha mandato direttamente la zoc***etta”, così Gegia si è sfogata discutendo della questione con le coinquiline Carolina Marconi e Nikita Pelizon. E non è certo la prima volta che l’attrice si lascia andare ad espressioni poco oxfordiane, visto che ha rischiato già l’espulsione per le frasi rivolte a Marco Bellavia.

“Spero che le altre due, in particolare suor Carolina, abbiano detto qualcosa in merito a questa pseudo signora”, così qualcuno sui social commenta inviperito la scena delle offese di Gegia contro Antonella Fiordelisi. “Ma cosa aspettano a sbatterla fuori?”, si chiede un’altra. “Divulghiamo questo video, devono prendere provvedimenti contro Gegia”, propone un’altra. “Il vomito proprio”, commenta indignata un’altra fan del programma. Vedremo adesso se Gegia riuscirà ad uscire indenne da questa nomination.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Pamela Prati racconta il caso Mark Caltagirone: “Volevo togliermi la vita”

Torna su