Nel cast della prossima edizione de L’isola dei famosi dovrebbe esserci anche Cristina Scuccia. La donna è nota al grande pubblico come Suor Cristina, vincitrice del talent show di Rai 2 The Voice quando vestiva ancora l’abito monacale. La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente. Ma l’indiscrezione pubblicata da TvBlog sembra essere più che fondata. Il sito di gossip fa anche i nomi degli altri possibili concorrenti. E così i fan iniziano già a discuterne sui social.
Leggi anche: La rivelazione choc di Suor Cristina a Verissimo: “Ecco perché ho deciso così”

Suor Cristina a L’isola dei famosi
Secondo quanto si apprende, L’isola dei famosi dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 3 aprile. La conduzione dello show dovrebbe essere affidata ad Ilary Blasi, la ex moglie di Francesco Totti. Secondo TvBlog, oltre a Suor Crisitina, alias Cristina Scuccia, dovrebbero partecipare al reality anche Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Pamela Camessa, Luca Di Carlo, Marco Predolin e Corinne Clery. I commentatori che affiancheranno in studio la Blasi dovrebbero invece essere la confermata Vladimir Luxuria e il conduttore Enrico Papi.

Dunque, secondo TvBlog, la 32enne Cristina Scuccia parteciperà all’edizione 2023 de L’isola dei famosi che si svolgerà in Honduras. Attualmente la ex Suor Cristina si è trasferita in Spagna dove svolge il mestiere di cameriera. Ma quando le è stato proposto di partecipare al suo primo reality show, la vincitrice di The Voice, scoperta da J-Ax, non ha avuto la forza di rifiutare.