Mass Media

Tapiro d’Oro a Francesco Totti: “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo”

Nuovo Tapiro d’Oro per Francesco Totti. Stavolta Striscia la Notizia ha deciso di ‘premiare’ l’ex capitano della Roma per la storia infinita della sua separazione da Ilary Blasi. L’inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Valerio Staffelli, consegnerà l’ambito trofeo a Totti durante la puntata che andrà in onda il prossimo mercoledì 12 ottobre. Intanto però già circolano le prime anticipazioni. E non mancano le battute al vetriolo contro Ilary.

Tapiro d’Oro a Francesco Totti

Sono poche le battute che filtrano sul breve colloquio tra Valerio Staffelli e Francesco Totti in occasione della consegna del Tapiro d’Oro al Pupone. “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo”, è la prima freddura dell’inviato di Striscia. Il suo riferimento è al fatto che Ilary Blasi si sarebbe appropriata della collezione di orologi Rolex del marito.

“Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. – ha raccontato lo stesso Totti qualche settimana fa al Corriere della Sera – Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo. Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”. Accuse a cui Ilary ha replicato postando su Instagram un video in cui prende in giro il consorte di fronte ad una vetrina di un negozio Rolex.

“Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”, insiste poi Valerio Staffelli rigirando il coltello nella stessa piaga. Francesco Totti comunque non perde la calma e si lascia sfuggire soltanto poche parole. Quando l’inviato di Striscia la Notizia gli domanda se gli diano più fastidio le prese in giro dei laziali o i post della moglie, replica secco: “Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti”.

Potrebbe interessarti anche: La nuova accusa contro Francesco Totti: ha rubato tutte le scarpe di Ilary

Torna su