Eventi

Tech Invest Europe 2018, il 31 maggio tappa a Milano

Milano ancora protagonista del processo di innovazione tecnologica e sopratutto del business che ruota intorno a questo ambito. Il 31 maggio infatti il capoluogo lombardo ospiterà la tappa italiana di Tech Invest Europe,  l’evento voluto e organizzato da NetMedia Group che crea un momento d’incontro e di scambio tra aziende quotate o startup e investitori europei. Tech Invest Europe si terrà presso Copernico Martesana, uno spazio di smart working nel cuore di Milano che si sviluppa su uno spazio di 6500 metri quadrati suddiviso su tre edifici, con uffici, co-working, sale meeting, spazi eventi, lounge, library, oltre ad un bar-caffetteria, il tutto pensato e realizzato dai migliori designer. Quella di Milano sarà la tappa prima della pausa estiva,con Tech Invest Europe che ricomincerà il suo tour europeo il 24 settembre in Gran Bretagna con l’evento di Londra, a cui seguirà una tappa spagnola a Madrid il 25 ottobre per poi concludere con la due giorni di Parigi il 7 e 8 novembre. La prima edizione di questo evento è stata organizzata a Montecarlo nel 2017 ed ha ottenuto numeri molto importanti che l’hanno portata a crescere subito: l’anno scorso infatti, nella tappa monegasca, erano stati 150 i partecipanti appartenenti a diverse realtà quali aziende tecnologiche, investitori, consulenti e media, provenienti da più di 12 nazioni diverse.

technology-businessIl programma di Tech Invest Milano 2018

I lavori inizieranno alle ore 14, con la registrazione dei partecipanti e un welcome coffe che costituirà un primo momento di networking. La sessione di apertura comincerà alle ore 14.30 e durerà 15 minuti, poi ci sarà spazio per le prime conferenze. Sono previsti interventi di esperti del settore fino alle 19.15 con l’evento che si concluderà alle ore 20 dopo un ulteriore momento di networking e la cerimonia di premiazione dei Tech Invest Awards. Per maggiori informazioni sugli speaker e il programma di Tech Invest Milano, potete consultare l’agenda sul portale ufficiale dell’evento.

Fintech-tecnologie-per-la-finanzaGli organizzatori, ecco NetMedia Group

NetMediaEurope è uno dei principali produttori di editori digitali di notizie tecnologiche in Europa. Fondata nel luglio 2007, siamo una società in rapida crescita e in continua evoluzione focalizzata su contenuti e servizi digitali. Con un portafoglio di 25 siti Web in 6 lingue diverse e operazioni in 6 paesi (Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Portogallo), mette in contatto un grande pubblico di acquirenti di tecnologia con inserzionisti. Mantiene informati responsabili IT e manager aziendali e offriamo innovative soluzioni di pubblicità digitale con ampie possibilità. Ha un team di oltre 85 dipendenti di tutta Europa che lavorano insieme a partner multipli e liberi professionisti, tutti impegnati a servire i propri lettori e i propri clienti con integrità e dedizione. L’obiettivo è sfruttare la tecnologia per comprendere meglio le esigenze e le priorità dei lettori. Attingono alla loro esperienza editoriale per pubblicare contenuti e approfondimenti pertinenti su argomenti IT chiave. Questo gli consente di guidare gli esperti di marketing verso la giusta soluzione in modo che possano raggiungere il loro obiettivo e interagire con loro in modo efficace. Con siti Web dotati di interfaccia di progettazione reattiva e con una piattaforma di intelligence basata sui dati, sono in grado di offrire contenuti intelligenti ai lettori e informazioni intelligenti agli inserzionisti.
Leggi anche: Forum PA 2018 Roma, come sfruttare la potenzialità del digitale