Lifestyle

Totti e Ilary si separano, salta il comunicato congiunto: “Matrimonio terminato”

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finito. Ad annunciarlo ufficialmente stavolta sono proprio i due protagonisti di questa vicenda. Nella serata di lunedì 11 luglio la prima a prendere l’iniziativa è Ilary che rende pubblico un breve comunicato. Pochi minuti dopo è il turno dell’ex capitano della Roma. Saltato invece all’ultimo momento il previsto comunicato congiunto. Probabilmente per colpa di alcune fotografie di Totti insieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi, pubblicate dal settimanale Chi.

Francesco Totti e Ilary Blasi

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. – questo l’annuncio di Ilary Blasi – Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio. – scrive dopo pochi minuti Francesco Totti – Ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”, conclude.

Roma 08/05/2016 – campionato di calcio serie A / Roma-Chievo Verona / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Francesco Totti-Ilary Blasi

Neanche Francesco Totti ormai fa più mistero della sua relazione con Noemi Bocchi. Ma probabilmente le fotografie pubblicate da Chi hanno messo in imbarazzo sia lui che Ilary. Il previsto comunicato congiunto che doveva annunciare la loro separazione è infatti saltato all’ultimo momento. A pesare sarebbero state le immagini scattate da Chi che ritraggono il Pupone che esce da casa di Noemi dopo esservi arrivato con un amico e averci trascorso diverse ore della notte.

Potrebbe interessarti anche: Totti-Ilary, la separazione e un impero economico da gestire (con difficoltà)

Torna su