Lifestyle

Totti restituisce le borse a Ilary che si tiene i Rolex

Nuovo colpo di scena nella telenovela che vede protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di restituire la collezione di borse della ex compagna che si era tenuto quando i due avevano iniziato a litigare qualche mese fa. Per il momento Totti però si tiene le scarpe di Ilary. Lei invece decide di non seguire l’esempio del consorte e, almeno per ora, si tiene tutti i Rolex ‘rubati’ insieme al padre.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Secondo il quotidiano milanese, il gesto compiuto da Totti di restituire le borse a Ilary sarebbe il tentativo di arrivare ad un accordo tra i due ed evitare quindi la separazione giudiziale in tribunale. Ma pare che il piano del pupone per il momento sia sfumato a causa delle resistenze della Blasi. Comunque sia la showgirl ha di nuovo tra le mani la sua costosa collezione di borse di marche di lusso come Chanel, Hermés, Gucci, Dior.

Niente da fare invece per le sue scarpe, anche queste del valore di svariate decine di migliaia di euro. Scarpe che, insieme alle borse, erano state trafugate da Totti dalla villa dell’Eur mentre Ilary era in vacanza in Croazia. Comunque sia, lei per il momento non ci pensa proprio a restituire i Rolex.

“Ilary mi ha portato via la mia collezione di orologi, ci sono anche alcuni Rolex di grande valore, ha svuotato con il padre le cassette di sicurezza. – aveva rivelato sempre al Corriere qualche settimana fa Francesco Totti – Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo. Ma in casa vuole stare soltanto lei, e basta. Cosa succede ora? Non lo so. Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia”.

Potrebbe interessarti anche: Ilary fa un video davanti al negozio Rolex e tagga Totti

Torna su