Lifestyle

Una corsa al bagno per vincere un milione di dollari

Quante volte vi siete trovati in situazioni dove correre in bagno era più di una semplice necessità? Ebbene, l’urgenza è accaduta anche ad un americano, che però ha trovato da questa situazione un incredibile vantaggio.

Pare infatti che si sia dovuto fermare urgentemente presso il negozio di Rotten Robbie, presso la città di San Josè.

Fin qui nulla di strano, una cosa già successa inevitabilmente in tutto il mondo.

Leggi qui: NASA, 30mila dollari a chi risolve il problema delle funzioni corporali nello spazio

fare-soldi-idee-folli

La vincita di 1 milione di dollari

Ma è stata l’azione successiva quella che gli ha dato la svolta della vita.

L’uomo, Vincent Anchondo, visto che era oramai nel bar, ha comprato un biglietto gratta e vinci. Se infatti non fosse entrato in quel determinato bar e non avesse ricevuto il sollievo sperato, la cosa darebbe andata diversamente. Ma con un gran sorriso e pieno di speranza, ha acquistato un biglietto della lotteria.

Caso ha voluto che la fortuna quel giorno fosse proprio dalla sua parte. Non solo ha vinto, ma la cifra gli è valsa 1 milione di dollari!

Sono rimasto seduto a lungo a fissarlo perché non ero sicuro che quello che vedevo fosse reale”, Mi sono bloccato”. Queste le parole dell’uomo, che ha raccontato alla stampa cosa sia successo e l’incredulità provata nel momento della vincita. 

Leggi anche: Meghan Markle rinuncia a una carriera di successo per il business di essere un reale britannico

Bonus per il negozio

Con il gratta e vinci acquistato Anchondo ha vinto un biglietto della lotteria gratis, che gli è valso la cifra stratosferica di 1 milione di dollari.

Anchondo ha poi dichiarato che nell’esatto momento in cui ha capito che non era uno scherzo, il biglietto era effettivamente autentico e vincente, ha fatto quello che la lotteria americana consiglia di fare a tutti i vincitori: “La prima cosa che ho fatto è stata prendere una penna e firmare il retro del biglietto”.

Molti giornalisti gli hanno chiesto come pensa di utilizzare la sua straordinaria vincita. Anchondo ha risposto che la sua intenzione è quella di comprare una bella casa.

Ma la fortuna Vincent ha potuto condividerla anche con il negozio dove ha acquistato il biglietto che ha infatti ottenuto un contributo di 5000 dollari.