Vai al contenuto

Meghan Markle rinuncia a una carriera di successo per il business di essere un reale britannico

Meghan Markle è bella, intelligente e con un fidanzato parecchio invidiabile. E considerato che il Principe Harry, lo scapolo dal sangue blu più ambito da quando William si è accasato con Kate Middleton, ha scelto lei e nel giro di un anno e mezzo da quando stanno insieme le ha chiesto di sposarlo. Meghan Markle ha detto addio alla carriera di attrice. L’attrice era piuttosto popolare e aveva visto – ovviamente – aumentare il suo seguito da quando era diventata di dominio pubblico la sua relazione con Harry.

Abbandonando Hollywood per sposare un principe, Meghan Markle sta rinunciando a una carriera di successo per unirsi al business di essere un reale britannico. A Hollywood, le migliori storie d’amore sono quelle che coinvolgono una coppia improbabile – due persone così divise per famiglia o destino, tempo o classe, personalità o geografia che sembra impossibile che si possano mai incontrare. Invece il matrimonio reale del 19 maggio prevede un lieto fine. Onestamente, anche con il matrimonio altamente pubblicizzato, televisivo e miniato di Harry e Meghan a pochi giorni di distanza, sembra impossibile credere che si siano incontrati.

Tuttavia, le imminenti nozze di Markle con il principe Harry significano anche che i suoi giorni in Hollywood sono numerati. Recentemente ha abbandonato il dramma legale mentre si prepara a ritirarsi dalla recitazione per concentrarsi sul suo lavoro umanitario. Con i suoi giorni di recitazione ufficialmente nello specchietto retrovisore, è il momento di dare un’occhiata più da vicino alla sua ascesa stellare.

Leggi anche: Ma quanto costa partorire al st Mary Hospital. Kate Middleton ricovero di lusso

Perché Meghan rinuncia a Hollywood?

L’ingresso nella famiglia reale non prevede purtroppo professioni troppo compromettenti o in vista. Per questo Meghan Markle ha dovuto lasciare Suits, la serie televisiva che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Una delle cose che più hanno incuriosito le persone, riguardo la storia tra Meghan Markle e il principe Harry, è stata principalmente una: come avrebbe fatto l’attrice a conciliare il suo lavoro con i futuri doveri di principessa?

Essere un membro della famiglia reale è sì fonte di prestigio, ma anche di doveri spesso spinosi e non piacevoli. Ne sa qualcosa Kate Middleton, lo aveva sperimentato sulla sua pelle Lady Diana: e sta iniziando a capirlo anche Meghan Markle, futura moglie del principe Harry. Attrice di Hollywood, in passato ha recitato in film e serie televisive non tirandosi mai indietro di fronte a scene sexy e anche sessualmente esplicite. Clip queste, che sono state fatte circolare appena si è saputo che Meghan si vedeva con il principe Harry. Ma la domanda che tutti si sono posti, è stata essenzialmente una: Meghan continuerà a fare l’attrice anche dopo il matrimonio con Harry? Oppure lascerà il lavoro? Ci sarebbe piaciuta una risposta diversa, ma la verità è che Meghan ha scelto di abbandonare la serie che l’ha resa una star.

Leggi anche: Meghan Markle sposa il principe Henry. E guadagna 30 milioni di sterline

Il business della monarchia britannica

Il business della monarchia britannica promuove l’economia. Quasi 5 milioni di persone si sono radunate l’anno scorso per vedere Buckingham Palace, la residenza londinese della Regina Elisabetta, e si stima che il turismo reale raccolga 747 milioni di dollari all’anno. Inoltre anche i negozi avranno una spinta inaspettata di 120 milioni di sterline. Il matrimonio di Harry e Meghan segna un momento particolare, dando vita a un business sempre più giovevole.

Dopo il fidanzamento con Harry e l’annuncio del matrimonio, Meghan Markle ha ammesso che avrebbe abbandonato Suits. In una recente intervista, il produttore della serie ha detto che il suo addio era stato pianificato già prima della notizia delle nozze con il principe. “Sapevo da un anno che questa relazione stava crescendo, e avevo una decisione da prendere. Non volevo intromettermi e chiederle: Ehi, cosa sta succedendo e che hai intenzione di fare? Quello che abbiamo deciso è stato dire, sentite, preferisco pensare che nella vita di Meghan accadranno cose belle. Il che probabilmente si sarebbe tradotto in un suo addio allo show. Perciò pianifichiamolo, perché sarebbe più facile annullare il suo abbandono, piuttosto che non farlo e poi scoprire che sta per andarsene. Così, insieme con gli sceneggiatori, abbiamo deciso di scommettere sul fatto che queste due persone fossero innamorate e che la cosa sarebbe andata avanti”, ha ammesso Aaron Korsh. Le sue previsioni si sono rivelate esatte: Meghan ha detto “sì” a Harry e le nozze sono state fissate. Peccato che voglia dire che non possa più recitare a Hollywood. 

Secondo alcune indiscrezioni, dopo il matrimonio Meghan diventerebbe Duchessa del Sussex: una voce ovviamente non confermata e che sta dando adito a diverse speculazioni. I due innamorati si sono conosciuti grazie a un’amica comune, di cui non hanno voluto rivelare il nome per motivi di privacy. Sono però in tanti a credere si tratti di Misha Nonoo, designer di successo e BFF di Meghan.

Leggi anche: Quanto costa il royal wedding di Harry e Meghan