
Lapo Elkann è in lutto per la morte della cugina Virginia Maria Clara von Fürstenberg, avvenuta ieri sul terrazzo dell’Hotel Palace di Merano, in provincia di Bolzano. La stilista e artista di 48 anni, nipote di Gianni Agnelli, era figlia di Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Fürstenberg, fondatore di Banca Ifis.
Leggi anche: La rabbia di Lapo Elkann contro Evelina Christillin: “Vergognosa arrampicatrice sociale”
Lapo Elkann ha espresso il suo dolore pubblicamente sui social, scrivendo su Twitter: “Sono molto triste per la sua morte”. Elkann si sentiva vicino alla cugina perché sapeva che lei lottava con demoni simili ai suoi.
Virginia von Fürstenberg era conosciuta per la sua bellezza e la sua creatività, ma negli ultimi mesi era stata al centro di una controversa vicenda quando si era allontanata da casa per alcuni giorni, alimentando l’ipotesi di una scomparsa misteriosa.