Sono ormai diversi giorni che Cosimo Corrado ha fatto perdere le sue tracce sparendo nel nulla. Lo youtuber 21enne di Salerno, conosciuto su internet con il nick Kazuosan, si trovava a New York quando è scomparso. I suoi familiari, disperati, hanno già lanciato diversi appelli via social. Ma al momento le sue ricerche non hanno portato a nulla.
Leggi anche: Cinque indagati per la scomparsa di Cataleya…

Il mistero dello youtuber scomparso a New York
Secondo quanto si apprende, l’ultimo contatto tra Cosimo Corrado e la sua famiglia è avvenuto sabato sera intorno alle 18.30. In quel momento lo youtuber Kazuosan si trovava a Manhattan. Nelle ore successive però, il ragazzo non ha più risposto alle telefonate ricevute sia sul numero americano che su quello italiano. Ed è scomparso. Un passante ha inseguito ritrovato per strada uno dei due telefonini.

“Lui è Cosimo, ed è di Salerno. – questo l’ultimo appello diffuso sui social dalla famiglia Corrado – È uno youtuber ed è conosciuto con il nome di Kazuosan. Da qualche giorno è atterrato a New York, ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato sera era a Manhattan intorno alle 6,30 pm. Ha perso il telefono. Se per caso lo riconoscete contattare la polizia”.