Vai al contenuto

Accoltellato a Termini, è in gravi condizioni

Ne danno oggi notizia le forze dell’ordine. Un uomo di 46 anni, originario di Milano, si trovava a Roma dalla mattinata. Tre cittadini nordafricani hanno raggiunto l’uomo e lo hanno accerchiato per un tentativo di rapina, accoltellandolo tre volte. L’uomo è ricoverato in gravissime condizioni. Gli autori si trovano in stato di arresto.
>>>>>Arrestato l’accoltellatore della turista israeliana a Termini

Uomo di 46 anni accoltellato a Roma Termini
L’uomo accoltellato a Termini

Le condizioni dell’uomo accoltellato a Termini

Il quarantaseienne di Milano accoltellato domenica sera a Termini è in condizioni gravissime. È ricoverato all’ospedale “Umberto I”. L’uomo si trovava a Roma da alcuni giorni, perché aveva trovato lavoro. Gli autori della rapina violenta avevano ottenuto uno smartphone e venti euro. Gli hanno assestato tre coltellate al torace. La polizia ha individuato e arrestato i responsabili. Si tratta di un libico, un tunisino e un marocchino, di 40, 31 e 19 anni, tutti con precedenti penali di vario genere. La polizia ha impiegato due giorni per rintracciarli, analizzando i video delle telecamere di sicurezza della stazione.

Accoltellamento in stazione, il tweet di Calenda: “Termini fuori controllo”

“Se noi fossimo come Giorgia Meloni, Matteo Salvini & C., adesso faremmo una card piena di ‘sicurezza fuori controllo’, ‘dimissioni di Piantedosi’ etc. ma siccome non lo siamo, ci limitiamo a dire la verità: la situazione della stazione Termini è fuori controllo da troppo tempo”. È la reazione vi Twitter di Carlo Calenda, leader di Azione-Italia Viva.

Leggi anche: “Non sono io”, il polacco fermato per l’aggressione a Termini, Uccisa a Roma, spari tra la folla. Arrestato