Vai al contenuto

Cadavere di un uomo ritrovato sotto a un ponte: era morto da 2 mesi

Una notizia terribile arriva da Varcaturo, frazione della cittadina di Giugliano, nel Napoletano. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato dai carabinieri vicino ad un cavalcavia. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe morto da circa due mesi. Non si consce ancora la sua identità, ma potrebbe trattarsi di una persona senza fissa dimora. Si attendono ora gli esiti dell’autopsia per stabilire con certezza cause e data della morte.

Leggi anche: Cavo d’acciaio teso in mezzo alla strada: Damiano passa e muore a 25 anni
Leggi anche: Andreea Rabciuc, il dna conferma: suo il cadavere rinvenuto nel casolare di Castelplanio

Di chi è quel cadavere

Nella serata di domenica 17 marzo è stata la polizia locale ad allertare i carabinieri, dopo la segnalazione della presenza di un cadavere in avanzato stato di decomposizione. A quel punto i militari dell’Arma sono intervenuti sotto il cavalcavia nei pressi dello sbocco stradale della Strada Statale 7quater che va da Pozzuoli a Lago Patria, solitamente molto trafficata perché dà accesso alla Domitiana e alla Tangenziale di Napoli.
Leggi anche: Incidente sull’A1, feriti due bambini: traffico completamente bloccato

Il medico legale, intervenuto su indicazione della Procura di Napoli Nord, dopo una prima ispezione del cadavere avrebbe datato il decesso a circa due mesi fa. Rinvenuti sul posto anche alcuni effetti personali del morto, ma nessun documento. Non sono stati trovati nemmeno segni di lesioni esterne sul corpo.
Leggi anche: Il regista Carlo Formigoni trovato cadavere sugli scogli di Savelletri: era scomparso lunedì