Un gravissimo lutto ha colpito Eleonora Giorgi e la sua famiglia. È morta infatti la mamma Maria Roma. Come è noto, il rapporto tra l’attrice e sua madre non è stato facile durante tutto il corso della loro. Anche se negli ultimi anni le due donne si erano riavvicinate. È stata la stessa Giorgi a dare la triste notizia sui social. Seguita poi da un commosso messaggio del figlio, e nipote della scomparsa, Paolo Ciavarro.
Leggi anche: Ragazza morta di meningite, lo sfogo della madre: “Mia figlia soffriva ma i medici ci hanno cacciati”
Leggi anche: Irish Grinstead è morta: mistero sulle cause del decesso dell’ex cantante della band R&B 702

Morta la mamma di Eleonora Giorgi
“Mamma amatissima. Buon viaggio nel tuo luogo preferito. Accanto a lui, spero”. Con queste parole affidate a un post su Instagram Eleonora Giorgi informa che la mamma Maria Roma è morta. “Buon viaggio, nonna”, aggiunge poco dopo il figlio Paolo Ciavarro.

Come appena accennato, era stata proprio Eleonora Giorgi, ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’, a raccontare la storia del matrimonio fallito tra la mamma ora morta e il padre che aveva di nascosto una seconda famiglia. La madre di Eleonora a quel punto si rifugiò nella fede cattolica, trascurando così il rapporto con la figlia.