jon-snow

Jon Snow si sposa! E i fan di tutto il mondo festeggiano il primo matrimonio del Trono di Spade

É arrivato il momento. I fan di tutto il mondo aspettavano da tempo la celebrazione del rito coniugale e non poterebbero essere più emozionati.

Non stiamo parlando del celebre matrimonio tra il Principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle, ma di un altro matrimonio che ha di certo molto in comune con quello reale, a cominciare dalla location inglese.

Leggi anche: Il trono di spade è stato oggetto di un esperimento teso a conoscerne i possibili sviluppi futuri

Jon Snow e Ygritte la Bruta convolano a nozze

Stiamo parlando di una coppia altrettanto famosa e invidiata e del matrimonio che si celebrerà molto presto: quello tra gli attori Kit Harington e Rose Leslie. Non avete idea di chi siano? Si tratta dei celebri interpreti del Trono di Spade, più precisamente di Jon Snow e Ygritte la Bruta.

I due si sono conosciuti nella lande fredde e desolate d’Islanda, dove hanno avuto luogo le riprese della seconda stagione della serie targata HBO che ha battuto tutti i record di ascolto.

Ebbene, i due che interpretavano i coraggiosi amanti nella finzione, si sono innamorati anche nella realtà dando vita ad una storia d’amore prontamente supportata dai fan del Serial.

Leggi anche: La serie tv de Il Signore degli Anelli, grazie a Warner Bros. Television e Amazon Studios

il trono di spade l'intelligenza artificiale immagina il sequelLo stile inglese

Lontano dalle luci della ribalta, Kit e Rose hanno brillato in rare apparizione ufficiali, tanto da insinuare il dubbio di una vera ed autentica relazione. Talvolta catturati mano nella mano, la conferma definitiva è giunta nel settembre scorso, secondo il modo più classico: una dichiarazione sulla pagina 6 del Times, che ufficializzava il loro fidanzamento.

I giornali inglesi hanno riportato la proposta sincera di Kit nei confronti della sua amata, avvenuta in maniera spontanea e improvvisata rispetto a quanto si era programmato di fare. D’altronde le più belle proposte sono quelle che avvengono in modo estemporaneo e data la risposta affermativa di Rose, siamo certi che deve averla pensata così.

Leggi anche: Il Business del Trono di Spade: tutti i numeri del fantasy più seguito di sempre

Un matrimonio a tema Trono di Spade

Tutto il cast de Il Trono di Spade ovviamente invitato alle nozze dell’anno. Kit e Rose hanno scherzato con gli inviti, sui quali ci sarà una foto di Harington nei panni di Jon Snow come francobollo! Insomma, il tema lo sappiamo e il luogo pure, visto che la cerimonia sarà celebrata nel castello scozzese della famiglia di lei. Manca solo la data, quindi state all’erta: fervono i preparativi, il grande giorno è alle porte!

sequel de il trono di spade immaginato dall'intelligenza artificiale

Altro che festeggiamenti reali! Il matrimonio dei due attori si preannuncia come uno dei più costosi del mondo serial, e se non batterà quello di Harry e Meghan per i fasti e la mondovisione, saremo certi che farà breccia nel cuore dei fan.

CONDIVIDI
Roberta Montella
Leggere le piace, scrivere ancor di più. Dopo due Università, un Master e numerose redazioni, è Content Editor di Business.it, un portale che esprime tutta la sua curiosità per i nuovi media e l’innovazione tecnologica. Adora il cinema, odia la superficialità. Usa la tastiera come tappeto magico per esplorare a fondo l’intero mondo digitale.