Tutti esauriti i lanciafiamme venduti da The Boring Company, la start up di Elon Musk. Il patron di Tesla ha raggiunto un nuovo traguardo, arrivando a guadagnare circa 10 milioni di dollari.
La vendita dei lanciafiamme Boring 20k era iniziata qualche giorno fa, quasi per scherzo. Musk ne aveva infatti promesso la vendita se fosse riuscito a vendere tutti i 50mila cappellini con il logo della società. Così è stato, e i lanciafiamme sono stati messi in vendita a 500 dollari l’uno, andando a ruba in poche ore. L’arma rappresenta l’ennesimo gadget della Boring, azienda che progetta sistemi di trasporto sotterranei, al fine di diminuire il traffico nelle grandi città. Come sempre Elon Musk investe in progetti lungimiranti, Tesla e SpaceX sono solo quelli più eclatanti.
Ma con la vendita dei lanciafiamme, di indubbio successo, Elon Musk si è attirato le critiche di molti, che hanno fatto notare quanto possa essere pericoloso, nonostante oltre all’arma fosse compreso anche un estintore a supporto.