Vai al contenuto

Lega shock: “Contro la Meloni il complotto della Germania, che usa i migranti come 80 anni fa usò l’esercito”…

Migranti, la Lega contro la Germania. Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, ne ha sparata un’altra delle sue, questa volta in un’intervista ad Affaritaliani.it. Dopo la notizia sulle sovvenzioni tedesche alle Ong che recuperano i migranti, la polemica del leghista affronta una curiosa teoria storica. “Stanno cercando di destabilizzare il governo attraverso il finanziamento delle Ong per riempirci di clandestini e far scendere il consenso del centrodestra in Italia“. “Ottant’anni fa il governo tedesco decise di invadere gli Stati con l’esercito ma gli andò male, ora finanziano l’invasione dei clandestini per destabilizzare i governi che non piacciono ai social-democratici”.
>>>>>Esselunga, bufera sulla nuova campagna pubblicitaria

Giorgia Meloni e la questione migratoria

Questione migranti, la Lega contro la Germania

Sulla questione migranti, la Lega contro la Germania. Così ha proseguito Crippa ad Affaritaliani: “Io sono stato in Moldova qualche mese fa e ho scoperto che il reddito pro capite della Moldova è inferiore a quello di gran parte dei Paesi del Nord Africa. Perché la Germania o nessuno a sinistra fa qualcosa per favorire l’immigrazione moldava? Evidentemente perché il moldavo, in quanto europeo, è affine alla nostra cultura e quindi non è congeniale al tentativo di mescolare il più possibile per diluire la nostra identità”.

Con un linguaggio decisamente poco accurato, così prosegue: “L’immigrato africano è più funzionale al disegno e in più crea una competizione al ribasso nel mondo del lavoro che favorisce la disoccupazione dei giovani italiani creando tensione sociale”. Il discorso è infarcito da una buona dose di imprecisione storica: “Ottant’anni fa il governo tedesco decise di invadere gli Stati con l’esercito ma gli andò male, ora finanziano l’invasione dei clandestini per destabilizzare i governi che non piacciono ai social-democratici”.

Sicuramente in Germania non vogliono né Salvini né Meloni al governo e vorrebbero o un governo tecnico, Monti o Draghi o chicchessia, o di sinistra, Schlein o altri. Da come si sta comportando il governo tedesco è del tutto evidente che non vuole che in Italia governi il centrodestra, che mette in discussione assetti ed equilibri europei. A Berlino fanno di tutto per mettere in difficoltà il governo italiano nella speranza di farlo cadere. Ma falliranno come fallirono ottant’anni fa“.

Una critica al nazismo dall’estrema destra italiana, infarcita della più schietta, populista, imprecisa e confusionaria retorica leghista. C’è un po’ di confusione nei ranghi del governo.

Leggi: Orrore infinito a Caivano, cosa facevano durante gli stupri.