Vai al contenuto

Flavio Insinna saluta commosso il pubblico de L’Eredità: ecco chi lo sostituirà

Flavio Insinna non condurrà più L’Eredità. È stato lo stesso conduttore a dare l’annuncio al suo pubblico durante l’ultima puntata dello storico programma di Rai 1, andata in onda nella serata di domenica 18 giugno. Insinna aveva festeggiato a febbraio le 5000 puntate, dopo aver ereditato il game show da Carlo Conti che aveva sostituito a sua volta Fabrizio Frizzi, morto nel 2018. Sui social intanto si accumulano le voci sul nome del suo possibile sostituto: Pino Insegno.
Leggi anche: Pino Insegno conduttore di Sanremo al posto di Amadeus? La versione di Fiorello

Flavio Insinna L'Eredità Insegno

Flavio Insinna saluta L’Eredità: Insegno al suo posto?

Dunque, nella prossima stagione L’Eredità non sarà più condotta da Flavio Insinna, come ha confermato lui stesso durante l’ultima puntata dello show. A sostituirlo dovrebbe essere Pino Insegno. Anche se l’arrivo del comico romano per il momento è solo un’ipotesi che dovrà essere confermata dai nuovi palinsesti Rai che usciranno a luglio.

“Signore e signori, vorrei ringraziare, è un obbligo dell’anima e del cuore, la Rai, chi mi ha voluto, Banijay, le nostre produzioni. – così Flavio Insinna si rivolge al pubblico de L’Eredità in chiusura di puntata – Qui l’applauso ci sta. Grazie a tutti davvero. Voi vedete me, ma siamo mille qua. È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione”, si emoziona senza però fare cenno al nome di Pino Insegno.

“Vorrei solo dirvi, sembra mille anni fa, i Mondiali di calcio, le puntate più corte, voi c’eravate sempre. – prosegue Flavio Insinna chiudendo l’ultima puntata da L’Eredità – La guerra, che c’è ancora, e voi c’eravate. Emergenze di tutti i tipi, la vostra generosità e voi ci siete stati sempre. Ringrazio tutte e tutti quelli che rendono possibile L’eredità. Un grazie gigante va a voi. La mia eredità siete voi, la vostra voglia di essere qua sempre, con la pioggia e col sole, ritrovarsi qua, l’appartenenza, l’amicizia, la voglia di giocare tutti insieme. La mia eredità è quella frase bellissima: ‘Flavio tu ceni a casa mia’. Voi cenate nel mio cuore, io a casa vostra. Grazie”, conclude senza parlare del suo possibile sostituto Pino Insegno.
Leggi anche: Amadeus fuori da Sanremo? La dura risposta del conduttore a Fiorello