Attimi di terrore. Sono quelli trascorsi da Marcello Cirillo a causa di un incidente stradale che poteva costargli la vita. Il cantante 65enne, volto noto della Rai da tanti anni, grazie anche alla sua partecipazione a ‘I Fatti vostri’ con Giancarlo Magalli, racconta la sua terribile esperienza sui social. L’automobile sulla quale viaggiava è stata centrata in pieno ieri pomeriggio sulla Cassia bis, a Roma. Il mezzo si è ribaltato, ma Cirillo è stato estratto subito dalle lamiere da alcune persone di cui però non conosce l’identità. Per questo l’artista lancia un appello sui social per ritrovarli e poterli ringraziare di persona.
Leggi anche: Incidente stradale a Genova: morto il manager della musica Vincenzo Spera

Marcello Cirillo racconta l’incidente stradale
“Sono vivo per miracolo. – questo il post pubblicato su Twitter da Marcello Cirillo subito dopo l’incidente stradale da cui è uscito miracolosamente incolume – Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15.00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma). Mi hanno estratto dalla mia smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada!”, questo il suo drammatico racconto di quanto accaduto.

“Sono ancora sotto choc ma illeso. – commenta ancora Marcello Cirillo – Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato. Se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara. Il camionista non è un criminale, ma solo una persona distratta”. Il suo post viene naturalmente commentato da tantissimi fan. “Un abbraccio, Marcello. – lo incita ad esempio qualcuno – Lo stress vero purtroppo verrà fuori a distanza di qualche giorno dall’evento. Se mi posso permettere un consiglio: rimettiti in macchina e ricomincia a guidare il prima possibile, altrimenti col tempo diventerà un trauma difficile da superare. Forza”.